Top news

Double Rouge, il primo rossetto mat metalizzato firmato Dior

Per la prima volta gli effetti mat e metallizzato si fondono in un Rouge Dior per dare una nuova dimensione al sorriso delle donne, grazie a un abile gioco di luci e ombre messo a punto da Peter Philips, Direttore creativo e dell’immagine del Make-Up Dior.

Il rosso di 999 Matte Metal dal cuore d’oro, il rosa spettacolare di Miss Crush, il Poison Purple voluttuoso e sensuale, il Jungle Beige sublime e moderno… Le quattro nuance dall’effetto mat metallizzato esprimono l’essenza della gamma Double Rouge.

Per ottenere un finish sofisticato e un volume accentuato, Peter Philips ha creato un doppio stick inedito, capace di armonizzare le due tonalità: «La difficoltà era individuare le giuste combinazioni tra il contorno mat, più scuro, e il cuore metallizzato madreperlato, più chiaro, che evidenzia il rilievo delle labbra per simulare il volume», spiega il Direttore creativo e dell’immagine del Make-Up Dior.

Double Rouge, il primo rossetto mat metalizzato firmato DiorDouble Rouge, il primo rossetto mat metalizzato firmato Dior

Facile da portare, Double Rouge regala un risultato professionale in una sola applicazione. Declinato in venti tonalità, il rossetto è proposto in quattro grandi famiglie cromatiche: i rossi divertenti e sofisticati, i coralli euforizzanti, i rosa violacei ed elettrici e i nude che si sposano con tutti gli incarnati.

#ifeelgood

Share
Pubblicato da
Rosalba Radica

L'Opinionista © since 2008 - Fashion Press supplemento a L'Opinionista Giornale Online - tutti i diritti sono riservati
reg. trib. di Pescara n.08/08 - iscrizione al ROC n°1798 - P. iva 01873660680
Contatti - Redazione - Pubblicita' - Notizie moda del giorno - Privacy Policy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - X - Instagram