La moda riparte dall’artigianalità e Dolce&Gabbana lancia il progetto digital #DGFattoInCasa
In questo momento che ha reso necessario stare in casa e riscoprirne il valore sia come spazio per vivere che come luogo per passare il tempo, Dolce&Gabbana annuncia il progetto #DGFATTOINCASA: un messaggio di vicinanza e solidarietà che si ispira alle radici del brand e dal DNA Made in Italy.
Il progetto prende vita dall’idea della “casa bottega” di un tempo, in cui la magia del Fatto a Mano si fondeva con il calore della famiglia: attraverso workshop digitali dedicati a differenti temi, con l’uso del proprio cellulare, e rigorosamente da casa, i protagonisti daranno vita ad appuntamenti inediti, portando nelle dimore di ciascuno la bellezza del saper fare e la poesia dell’artigianalità.
Ed è da quelle stesse case che ognuno può contribuire alla raccolta fondi che supporta Fondazione Humanitas Per La Ricerca e sostiene il progetto già esistente AMORE PER LA RICERCA SCIENTIFICA con Humanitas University al fine di supportare la ricerca e sostenere lo studio coordinato dal Prof. Mantovani, mirato a trovare una soluzione per debellare il Covid19.
Il progetto è sostenuto anche da Intesa Sanpaolo grazie a Forfunding.it.
Unisciti a noi! Dona anche tu.
© Dolce&Gabbana Press