In occasione delle festività del 2017, Dolce&Gabbana e Harrods raccontano una storia d’amore autentico.
Dal 2 novembre al 28 dicembre, proprio come se si trattasse dell’eredità della propria famiglia, le tradizioni folcloristiche della Sicilia percorrono tutti i piani del department store più famoso al mondo. Dolce&Gabbana nutre una passione indicibile per l’Italia, per le bellezze nascoste che ogni città conserva con orgoglio, per il territorio, per le persone e per le luci.
Le scintillanti luminarie che risplendono nelle vetrine di Harrods sulla Brompton Road, sull’albero di Natale Dolce&Gabbana su Hans Crescent, in tutti i nostri spazi vendita, hanno una magia intrisa di valori forti e sinceri, di devozione e rispetto per le origini.
Durante tutto il periodo delle feste, diverse attività saranno svolte nei corner Dolce&Gabbana.
Al mercato ci sarà uno spazio dedicato alle personalizzazioni di sneakers, borse e t-shirt, disponibili da adulto e da bambino. Un artista potrà rendere unico il tuo acquisto con decorazioni colorate e patch applicati. Un esperto sarà inoltre a disposizione per dipingere il tuo prodotto beauty con graziose raffigurazioni, per decorarlo con gemme o per una sessione personalizzata di make-up.
Gli appassionati di cucina potranno sbizzarrirsi con i piccoli elettrodomestici Smeg e con la Pasta Di Martino, contenuta in confezioni Dolce&Gabbana.
É un racconto non solo di luminarie ma anche, di ruote, di carretti, di fiori, di tradizioni e di sentimenti in nome delle radici a cui si è legati.
#DGHarrods #DGLovesLondon #DGFamily
Prolonging the inspirations of the Dior autumn-winter 2024-2025 ready-to-wear show, the House unveils the Miss…
For Lunar New Year, Dior reveals a selection of unique creations – dreamed up by…
Dior unveils the new season of the Dior Talks Podcast, devoted to the 9th Edition…
Louis Vuitton e l’artista contemporaneo Takashi Murakami celebrano l’anniversario ventennale del loro sodalizio artistico con…
Dior presents the Men Fall 2025 Collection by Kim Jones.
Il lusso tra evoluzione e declino: dalla crisi di desiderabilità alla necessità di ridefinire valori,…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Fashion Press supplemento a L'Opinionista Giornale Online - tutti i diritti sono riservati
reg. trib. di Pescara n.08/08 - iscrizione al ROC n°1798 - P. iva 01873660680
Contatti - Redazione -
Pubblicita' - Notizie moda del giorno - Privacy Policy - Cookie Policy