In occasione delle festività del 2017, Dolce&Gabbana e Harrods raccontano una storia d’amore autentico.
Dal 2 novembre al 28 dicembre, proprio come se si trattasse dell’eredità della propria famiglia, le tradizioni folcloristiche della Sicilia percorrono tutti i piani del department store più famoso al mondo. Dolce&Gabbana nutre una passione indicibile per l’Italia, per le bellezze nascoste che ogni città conserva con orgoglio, per il territorio, per le persone e per le luci.
Le scintillanti luminarie che risplendono nelle vetrine di Harrods sulla Brompton Road, sull’albero di Natale Dolce&Gabbana su Hans Crescent, in tutti i nostri spazi vendita, hanno una magia intrisa di valori forti e sinceri, di devozione e rispetto per le origini.
Durante tutto il periodo delle feste, diverse attività saranno svolte nei corner Dolce&Gabbana.
Al mercato ci sarà uno spazio dedicato alle personalizzazioni di sneakers, borse e t-shirt, disponibili da adulto e da bambino. Un artista potrà rendere unico il tuo acquisto con decorazioni colorate e patch applicati. Un esperto sarà inoltre a disposizione per dipingere il tuo prodotto beauty con graziose raffigurazioni, per decorarlo con gemme o per una sessione personalizzata di make-up.
Gli appassionati di cucina potranno sbizzarrirsi con i piccoli elettrodomestici Smeg e con la Pasta Di Martino, contenuta in confezioni Dolce&Gabbana.
É un racconto non solo di luminarie ma anche, di ruote, di carretti, di fiori, di tradizioni e di sentimenti in nome delle radici a cui si è legati.
#DGHarrods #DGLovesLondon #DGFamily
Lous and the Yakuza wears Louis Vuitton to the GQ Men of the Year Awards…
Alicia Vikander wears Louis Vuitton to the GQ Men Of The Year Awards 2024 in…
Louis Vuitton is delighted to announce celebrated actor Callum Turner as its newest House Ambassador.…
Beatrice Borromeo wore a Dior grey wool and silk jacket and pleated skirt. She also…
Saoirse Ronan wears custom Louis Vuitton to the 15th Governors Awards.
Elle Fanning brought poetic drama to the Hamilton Behind The Camera Awards in a Dior…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Fashion Press supplemento a L'Opinionista Giornale Online - tutti i diritti sono riservati
reg. trib. di Pescara n.08/08 - iscrizione al ROC n°1798 - P. iva 01873660680
Contatti - Redazione -
Pubblicita' - Notizie moda del giorno - Privacy Policy - Cookie Policy