Dolce&Gabbana, il celebre brand italiano di moda di lusso, ha aperto un nuovo centro di lusso di 1.500 mq a Diriyah, nota come The City of Earth.
Il centro ospita una boutique e un caffè, il DG Caffè. Questo spazio, uno dei più grandi al mondo per il marchio, fonde armoniosamente l’eleganza italiana con il patrimonio architettonico Najdi, arricchendo l’atmosfera vivace del Bujairi Terrace—principale destinazione gastronomica di Diriyah e fulcro del progetto di sviluppo urbano di Diriyah Company.
La boutique espone le collezioni Dolce&Gabbana, tra cui abbigliamento, accessori, gioielleria, orologi, prodotti di bellezza e articoli per la casa, presentati su espositori su misura e incorniciati da un sistema dinamico di soffitti che amplifica la sensazione di spazio. Inoltre, la boutique include una sezione esclusiva dedicata alle Abaya, a testimonianza dell’impegno del marchio nel celebrare le tradizioni culturali locali.
Nel cuore della boutique, il DG Caffè trae ispirazione dalla ricca tradizione culinaria italiana, offrendo un menù accuratamente selezionato e adattato ai gusti sauditi.
Jerry Inzerillo, Group CEO di Diriyah Company, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di svelare la nuova boutique e il caffè di Dolce&Gabbana, che aggiungeranno un ulteriore tocco di lusso all’animato scenario del Bujairi Terrace, la nostra principale destinazione per la ristorazione e il retail. Mentre proseguiamo nel nostro percorso per creare il luogo di incontro più straordinario al mondo e un punto centrale per il turismo culturale—che ospiterà oltre 1.000 punti vendita e concetti gastronomici distribuiti su 566.000 mq—invitiamo i partner commerciali globali a unirsi a noi in questo viaggio straordinario.”
Dalla sua inaugurazione, il Bujairi Terrace e il sito UNESCO di At-Turaif hanno accolto oltre due milioni di visitatori, attratti da esperienze culturali, gastronomiche e di shopping di livello mondiale in un contesto storico.
Diriyah è una città nella città e una destinazione ideale per vivere, lavorare e divertirsi, che accoglierà oltre 100.000 residenti. Grazie alla trasformazione avviata da Diriyah Company, si prevede che Diriyah attrarrà 50 milioni di visite annuali entro il 2030, grazie a un’offerta di livello mondiale in ambito residenziale, retail, ospitalità e cultura, stabilendo nuovi standard per lo sviluppo futuro di retail e lifestyle.
Credits: © Courtesy of APCO
Il lusso è una START UP: nasce il primo Premio HTSI Best Luxury Start Up…
OTW by Vans sceglie la rider del Team Skate di Vans Beatrice Domond per un’esclusiva…
David Bailey. Eighties Padded shoulders, big hair, and bold colors: Go back in time to…
Louis Vuitton presenta le nuove scarpe LV Soccer, un'audace combinazione tra l'estetica classica della Maison…
Eugena Washington captivates in Quintin and Ron's vision of Festive Glamour – a daring dance…
Genny: Women's Pre-collection Fall-Winter 2025/2026. A Celebration of Urban Femininity.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Fashion Press supplemento a L'Opinionista Giornale Online - tutti i diritti sono riservati
reg. trib. di Pescara n.08/08 - iscrizione al ROC n°1798 - P. iva 01873660680
Contatti - Redazione -
Pubblicita' - Notizie moda del giorno - Privacy Policy - Cookie Policy