Ispirandosi ai backstage delle sfilate Dior, Peter Philips, Direttore creativo e dell’immagine del Make-Up Dior, ridefinisce lo sguardo.
Il volume delle ciglia è smisurato grazie al mascara Diorshow Pump’n’Volume, mentre le palpebre si vestono di colori con la palette 5 Couleurs reinventata.
La campagna Diorshow è stata girata nel cuore dell’atmosfera elettrizzante dei backstage Dior, in cui Peter Philips crea il make-up di ogni stagione.
È nella particolarissima luce del backstage che la scultorea Bella Hadid è stata fotografata per incarnare questa nuova gamma di prodotti make-up.
#DIORSHOWBACKSTAGE
Louis Vuitton unveils its expansive temporary landmark at 6 East 57th Street, New York City,…
Ariana Grande wears custom Louis Vuitton to the premiere of “Wicked” In New York City.
Moda beauty & tv: un viaggio tra le serie televisive. Un libro di Monica Melotti…
Helmut Newton. Berlin, Berlin Berlin had an indelible influence on Helmut Newton and his photographic…
Lux Pascal wears Stephane Rolland for the "Gladiator II" Movie Premiére.
HTSI lancia il BEST LUXURY START UP AWARD, un prestigioso riconoscimento dedicato alle start-up che…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Fashion Press supplemento a L'Opinionista Giornale Online - tutti i diritti sono riservati
reg. trib. di Pescara n.08/08 - iscrizione al ROC n°1798 - P. iva 01873660680
Contatti - Redazione -
Pubblicita' - Notizie moda del giorno - Privacy Policy - Cookie Policy