La casa di moda francese Dior ha rilasciato la campagna pubblicitaria per la sua collezione make-up inverno 2016, una capsule in edizione limitata, che permette di realizzare un beauty look per le feste intenso e scintillante.
Per feste di fine anno, Peter Philips, Direttore creativo e dell’immagine del Make-Up Dior, ha immaginato Splendor, una collezione make-up ispirata alle paillettes che adornano le creazioni di haute couture della Maison, che farà risplendere occhi e labbra come non mai.
Preparatevi a godere le vacanze con la vibrante collezione beauty look di Dior.
Dior presents the Men Fall 2025 Collection by Kim Jones.
Il lusso tra evoluzione e declino: dalla crisi di desiderabilità alla necessità di ridefinire valori,…
Dolce&Gabbana inaugura una boutique di lusso e un caffè al Bujairi Terrace di Diriyah.
Il lusso è una START UP: nasce il primo Premio HTSI Best Luxury Start Up…
OTW by Vans sceglie la rider del Team Skate di Vans Beatrice Domond per un’esclusiva…
David Bailey. Eighties Padded shoulders, big hair, and bold colors: Go back in time to…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Fashion Press supplemento a L'Opinionista Giornale Online - tutti i diritti sono riservati
reg. trib. di Pescara n.08/08 - iscrizione al ROC n°1798 - P. iva 01873660680
Contatti - Redazione -
Pubblicita' - Notizie moda del giorno - Privacy Policy - Cookie Policy