Ideato nei backstage, il balsamo labbra Dior Lip Glow riunisce il glamour del make-up e i benefici di un trattamento per essere indossato in ogni occasione.
La sua texture morbida e le sue ventiquattro ore di idratazione donano freschezza e luminosità per un effetto naturale. Questo balsamo irresistibile ravviva visibilmente il colore delle labbra nutrendole costantemente. Il suo colore esclusivo, che si adatta a ogni donna, offre una nuance su misura.
A ogni utilizzo, il balsamo si adatta infatti alle labbra grazie alla tecnologia “color reviver” reagendo alla loro idratazione.
Oggi, la linea Dior Lip Glow si rinnova con due nuovi finish e dieci nuance. Ad arricchire la palette del balsamo, Raspberry e Ultra Pink fanno il loro arrivo accanto alle prime tonalità: Coral, Berry, Lilac e Pink. Due nuovi effetti, il sobrio Matte Glow e il glitterato Holo Glow, si uniscono all’effetto naturale del Glow.
Dior presents the Men Fall 2025 Collection by Kim Jones.
Il lusso tra evoluzione e declino: dalla crisi di desiderabilità alla necessità di ridefinire valori,…
Dolce&Gabbana inaugura una boutique di lusso e un caffè al Bujairi Terrace di Diriyah.
Il lusso è una START UP: nasce il primo Premio HTSI Best Luxury Start Up…
OTW by Vans sceglie la rider del Team Skate di Vans Beatrice Domond per un’esclusiva…
David Bailey. Eighties Padded shoulders, big hair, and bold colors: Go back in time to…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Fashion Press supplemento a L'Opinionista Giornale Online - tutti i diritti sono riservati
reg. trib. di Pescara n.08/08 - iscrizione al ROC n°1798 - P. iva 01873660680
Contatti - Redazione -
Pubblicita' - Notizie moda del giorno - Privacy Policy - Cookie Policy