Unendo comfort e colore naturale, Dior Lip Glow è diventato il miglior alleato dei make-up artist, a cominciare da Peter Philips, Direttore creativo e dell’immagine del Make-Up Dior. Questo inverno, il balsamo labbra si reinventa attraverso dieci nuove tonalità e tre inediti finish che si adattano all’idratazione delle labbra per un’infinità di nuance su misura.
Ideato nei backstage, il balsamo labbra Dior Lip Glow riunisce il glamour del make-up e i benefici di un trattamento per essere indossato in ogni occasione.
La sua texture morbida e le sue ventiquattro ore di idratazione donano freschezza e luminosità per un effetto naturale. Questo balsamo irresistibile ravviva visibilmente il colore delle labbra nutrendole costantemente. Il suo colore esclusivo, che si adatta a ogni donna, offre una nuance su misura.
A ogni utilizzo, il balsamo si adatta infatti alle labbra grazie alla tecnologia “color reviver” reagendo alla loro idratazione.
Oggi, la linea Dior Lip Glow si rinnova con due nuovi finish e dieci nuance. Ad arricchire la palette del balsamo, Raspberry e Ultra Pink fanno il loro arrivo accanto alle prime tonalità: Coral, Berry, Lilac e Pink. Due nuovi effetti, il sobrio Matte Glow e il glitterato Holo Glow, si uniscono all’effetto naturale del Glow.