“Ho voluto creare uno sguardo in cui il colore è protagonista e gioca con le tonalità degli occhiali da sole, onnipresenti in questa collezione”, spiega Peter Philips.
Lo sguardo è incorniciato da due tratti grafici di eyeliner, lungo la rima ciliare e la palpebra superiore e inferiore, di colore saturo. Verde, giallo, rosso, rosa, blu o grigio: è stata utilizzata una varietà di nuance del nuovo Diorshow On Stage Liner per abbinarsi alla tonalità di ogni paio di DiorColorQuake. Le sopracciglia sono delicatamente ridisegnate grazie a Diorshow Brow Styler.
L’incarnato è luminoso grazie al siero Capture Youth Glow Booster applicato come base e poi uniformato con Diorskin Forever Undercover, che offre un’ampia palette di tonalità assicurando un finish molto naturale. Le labbra sono idratate e rimpolpate con Dior Addict Lip Maximizer. I capelli, ondulati o lisci, sono raccolti di lato e valorizzano i berretti di questa collezione.
Dior presents the Men Fall 2025 Collection by Kim Jones.
Il lusso tra evoluzione e declino: dalla crisi di desiderabilità alla necessità di ridefinire valori,…
Dolce&Gabbana inaugura una boutique di lusso e un caffè al Bujairi Terrace di Diriyah.
Il lusso è una START UP: nasce il primo Premio HTSI Best Luxury Start Up…
OTW by Vans sceglie la rider del Team Skate di Vans Beatrice Domond per un’esclusiva…
David Bailey. Eighties Padded shoulders, big hair, and bold colors: Go back in time to…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Fashion Press supplemento a L'Opinionista Giornale Online - tutti i diritti sono riservati
reg. trib. di Pescara n.08/08 - iscrizione al ROC n°1798 - P. iva 01873660680
Contatti - Redazione -
Pubblicita' - Notizie moda del giorno - Privacy Policy - Cookie Policy