Per valorizzare la personalità creativa e multisfaccettata dell’uomo Dior, nonché l’essenziale dualità dello spirito della Maison, la campagna crea un effetto contrastante con dittici che presentano i nuovi volti della stagione: talenti della moda, della musica e del cinema.
L’attore americano Lucas Hedges e Dave Gahan, leader del gruppo Depeche Mode, si uniscono al modello francese Dylan Roques e al nuovo volto belga Christophe T Kint. Al crocevia di universi e generazioni differenti, rappresentano un’evoluzione stilistica che segue la traiettoria di Dior Homme, dal classicismo verso uno stile più contemporaneo.
In una delle foto, le linee di scotch HARDIOR ideate per la sfilata inverno 2017-2018 formano un’ambientazione grafica che valorizza il tailoring della stagione, tra righe tennis e silhouette destrutturate, indossate con dettagli metallici e sneaker con suola in caucciù.
Una seconda serie di immagini mescola elementi della borghesia di un tempo con l’energia pura della giovinezza. L’insieme è accentuato da un sapiente gioco di ombre e luci, la firma visiva di David Sims.
Credits: © Courtesy of Christian Dior Couture
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