Nella collezione al tempo stesso ribelle ed elegante immaginata da Kris Van Assche per il prossimo autunno, il savoir-faire sartoriale e lo spirito sportswear si fondono, e un tocco di nostalgia si unisce a riferimenti ispirati alle culture popolari.
Di silhouette in silhouette, elementi grafici reinventano classici maschili: la palette, quasi monocromatica, contrasta con i tocchi di blu elettrico e il “rosso scream” utilizzato da Monsieur Dior nel 1947; le parole “NEWAVE” e “SCREAM” si sovrappongono al logo della Maison, in cui diventano motivi astratti; ricami di un rosso acceso, neri o bianchi sono sfilacciati su abiti o giubbotti.
La collezione, proposta in anteprima nella nuova boutique Dior Homme di GINZA SIX con due silhouette esclusive, sarà disponibile in tutto il mondo nel mese di maggio.
Credits: © Courtesy of Christian Dior Couture PR
Celebrating the art of giving so dear to the founding-couturier, the House of Dior unveils…
I saldi sono un’ottima occasione per fare acquisti e in queste giornate iniziano a comparire…
Inaugurerà il prossimo 29 marzo per concludersi il 23 aprile presso la Galleria Kayros Contemporary…
Jenny McCarthy in GENNY at 2025 iHeartRadio Music Awards at Dolby Theatre in Los Angeles.
Una voce potente, tra Old-Soul e Classic Rock, uno stile distintivo ed accattivante, Miss Velvet…
9ª edizione del PREMIO GIOVANI IMPRESE ALTAGAMMA Candidature aperte fino al 15 giugno 2025.
L'Opinionista © since 2008 - Fashion Press supplemento a L'Opinionista Giornale Online - tutti i diritti sono riservati
reg. trib. di Pescara n.08/08 - iscrizione al ROC n°1798 - P. iva 01873660680
Contatti - Redazione -
Pubblicita' - Notizie moda del giorno - Privacy Policy - Cookie Policy