Nella collezione al tempo stesso ribelle ed elegante immaginata da Kris Van Assche per il prossimo autunno, il savoir-faire sartoriale e lo spirito sportswear si fondono, e un tocco di nostalgia si unisce a riferimenti ispirati alle culture popolari.
Di silhouette in silhouette, elementi grafici reinventano classici maschili: la palette, quasi monocromatica, contrasta con i tocchi di blu elettrico e il “rosso scream” utilizzato da Monsieur Dior nel 1947; le parole “NEWAVE” e “SCREAM” si sovrappongono al logo della Maison, in cui diventano motivi astratti; ricami di un rosso acceso, neri o bianchi sono sfilacciati su abiti o giubbotti.
La collezione, proposta in anteprima nella nuova boutique Dior Homme di GINZA SIX con due silhouette esclusive, sarà disponibile in tutto il mondo nel mese di maggio.
Credits: © Courtesy of Christian Dior Couture PR
Louis Vuitton unveils its expansive temporary landmark at 6 East 57th Street, New York City,…
Ariana Grande wears custom Louis Vuitton to the premiere of “Wicked” In New York City.
Moda beauty & tv: un viaggio tra le serie televisive. Un libro di Monica Melotti…
Helmut Newton. Berlin, Berlin Berlin had an indelible influence on Helmut Newton and his photographic…
Lux Pascal wears Stephane Rolland for the "Gladiator II" Movie Premiére.
HTSI lancia il BEST LUXURY START UP AWARD, un prestigioso riconoscimento dedicato alle start-up che…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Fashion Press supplemento a L'Opinionista Giornale Online - tutti i diritti sono riservati
reg. trib. di Pescara n.08/08 - iscrizione al ROC n°1798 - P. iva 01873660680
Contatti - Redazione -
Pubblicita' - Notizie moda del giorno - Privacy Policy - Cookie Policy