Omaggio all’amore di Christian Dior per le piante, queste creazioni orologiere sfoggiano fiori che sembrano crescere sotto il vetro, spingendo di lato le lancette solitamente centrali.
I loro quadranti, ornati di pietre preziose di varie forme e misure, di madreperla, opali ed elementi in oro lucido, testimoniano un savoir-faire gioielliero d’eccezione.
Le casse in oro bianco tempestate di diamanti rotondi con incastonatura neve incorniciano preziosamente questi fiori unici che cingono il polso grazie a un cinturino in tessuto blu notte.
Studiati fino al più piccolo dettaglio del meccanismo, questi orologi dispongono di un movimento al quarzo con sistema di regolazione. Sul quadrante di uno degli orologi Dior Grand Soir Botanic con movimento decentrato a ore 8 si mescolano zaffiri blu, rosa e gialli, smeraldi, diamanti e rubini che evocano la luce del crepuscolo.
Un esemplare più mattutino gli risponde con il suo movimento decentrato a ore 2 e un fiore ornato di zaffiri chiari, zaffiri scuri, smeraldi, zaffiri rosa, diamanti e rubini.
Dior presents the Men Fall 2025 Collection by Kim Jones.
Il lusso tra evoluzione e declino: dalla crisi di desiderabilità alla necessità di ridefinire valori,…
Dolce&Gabbana inaugura una boutique di lusso e un caffè al Bujairi Terrace di Diriyah.
Il lusso è una START UP: nasce il primo Premio HTSI Best Luxury Start Up…
OTW by Vans sceglie la rider del Team Skate di Vans Beatrice Domond per un’esclusiva…
David Bailey. Eighties Padded shoulders, big hair, and bold colors: Go back in time to…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Fashion Press supplemento a L'Opinionista Giornale Online - tutti i diritti sono riservati
reg. trib. di Pescara n.08/08 - iscrizione al ROC n°1798 - P. iva 01873660680
Contatti - Redazione -
Pubblicita' - Notizie moda del giorno - Privacy Policy - Cookie Policy