Dal 1947, il successo dello stilista francese conquista tutto il mondo e le star hollywoodiane si affidano esclusivamente alla sua visione dell’eleganza. In città e sul grande schermo, Marilyn Monroe, Ingrid Bergman, Grace Kelly o Marlène Dietrich indossano capi Dior.
Nel backstage, tra le mura del numero 30 di Avenue Montaigne, lo stilista valorizza le star immaginando spesso creazioni ideate appositamente per loro. È il retroscena prima del ciak, che precede i grandi momenti di cinema. L’istante in cui la settima arte e la haute couture si fondono in un unico desiderio di bellezza.
Stagione dopo stagione, la Maison coltiva questo legame con le attrici che diventano muse: Marion Cotillard, Charlize Theron, Natalie Portman. Tutte indossano creazioni Dior.
Per celebrare i 70 anni della Maison, aneddoti, ricordi, schizzi, immagini di repertorio, red carpet o segreti delle riprese che ripercorrono in settanta post questo rapporto unico tra il cinema e una casa di moda.
Louis Vuitton unveils its expansive temporary landmark at 6 East 57th Street, New York City,…
Ariana Grande wears custom Louis Vuitton to the premiere of “Wicked” In New York City.
Moda beauty & tv: un viaggio tra le serie televisive. Un libro di Monica Melotti…
Helmut Newton. Berlin, Berlin Berlin had an indelible influence on Helmut Newton and his photographic…
Lux Pascal wears Stephane Rolland for the "Gladiator II" Movie Premiére.
HTSI lancia il BEST LUXURY START UP AWARD, un prestigioso riconoscimento dedicato alle start-up che…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Fashion Press supplemento a L'Opinionista Giornale Online - tutti i diritti sono riservati
reg. trib. di Pescara n.08/08 - iscrizione al ROC n°1798 - P. iva 01873660680
Contatti - Redazione -
Pubblicita' - Notizie moda del giorno - Privacy Policy - Cookie Policy