Grande debutto per il brand moda ‘Just Like That’ che, in concomitanza alla settimana della moda di Milano, ha presentato al pubblico la sua collezione in denim di lusso.
Grande debutto per il brand moda ‘Just Like That’ che ha presentato al pubblico la sua collezione in denim di lusso.
L’idea nasce dalla creatività di due designer internazionali che forti della loro consolidata esperienza hanno voluto proporre un concetto innovativo nel settore del jeans.
Alla base di questo progetto c’è il desiderio di unire l’eleganza nell’abbigliamento con la praticità quotidiana del denim: ecco che un capo tipicamente sportivo viene rielaborato, arricchito da inserti fortemente caratterizzanti, risultato di una grande ricerca sulla storia e sui mondi diretti.
Le creazioni sono interamente realizzate con tessuto denim giapponese, con applicazioni in Jacquard e tessuti stampati rigorosamente 100% Made in Italy.
La produzione è affidata ad una delle più grandi sartorie d’Italia che, forte della sua lunga tradizione, garantisce l’eccellenza del prodotto e la qualità di ogni singolo capo.
Ogni dettaglio è studiato con un occhio accurato dando vita ad una collezione che unisce magistralmente tagli classici con quel sapore giovane, metropolitano ed internazionale, per un concetto moda fortemente marcato, sia per pantaloni, giacche, camicie e gilet.
Just Like That oltre ad essere moda è prima di tutto una filosofia di vita che porta ad essere unici nello stile.