La collezione “MOON SAFARI” della Primavera Estate 2025 di DAVII si ispira ad una figura enigmatica, in equilibrio tra l’immaginario naturale e quello spaziale, tra il corpo umano e la tecnologia, evocando un viaggio attraverso il tempo e lo spazio.
L’estetica sviluppata mescola elementi del passato con una visione innovativa del futuro; la collezione si distingue per la sua singolarità e modernità, il tailoring e il design creano un’unica sinergia che contraddistingue il lavoro del designer Fabiano Fernandes (Davii). Abiti che combinano leggerezza e struttura, creano un universo in cui la forza femminile manifesta un mondo contemporaneo. Modelli strutturati, tagli precisi abbinati a una scelta di tessuti classici e non, sviluppati in una palette cromatica che enfatizza questo dualismo fra la natura e la tecnologia – colori che spaziano dal verde foresta all’oliva, pietra, carbone e nero.
Per la prima volta DAVII include un nuovo materiale come fulcro della collezione: la pelle. L’inclusione di questo materiale ha permesso al designer il debutto con la sua collezione Primavera Estate 2025 a Lineapelle Designers Edition, Mercoledì 18 Settembre 2024 a Fieramilano Rho, Milano.
Ph: @lorispatrizi
Credits: © Courtesy of MAXIMILIAN LINZ
Dior presents the Men Fall 2025 Collection by Kim Jones.
Il lusso tra evoluzione e declino: dalla crisi di desiderabilità alla necessità di ridefinire valori,…
Dolce&Gabbana inaugura una boutique di lusso e un caffè al Bujairi Terrace di Diriyah.
Il lusso è una START UP: nasce il primo Premio HTSI Best Luxury Start Up…
OTW by Vans sceglie la rider del Team Skate di Vans Beatrice Domond per un’esclusiva…
David Bailey. Eighties Padded shoulders, big hair, and bold colors: Go back in time to…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Fashion Press supplemento a L'Opinionista Giornale Online - tutti i diritti sono riservati
reg. trib. di Pescara n.08/08 - iscrizione al ROC n°1798 - P. iva 01873660680
Contatti - Redazione -
Pubblicita' - Notizie moda del giorno - Privacy Policy - Cookie Policy