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DaTE | oltre 80 i brand presenti. Sviluppata con Ice una piattaforma digitale per i Buyer

Oltre 80 i Brand presenti all’8^ Edizione di DaTE. Sviluppata con Ice una piattaforma digitale per far incontrare virtualmente Espositori e Buyer, Italiani ed Esteri.

Sono oltre 80 i brand che esporranno le proprie novità all’8^ edizione di DaTE, in programma dal 19 al 21 settembre alla Stazione Leopolda di Firenze.

Si tratta di piccole e medie realtà artigiane, non solo italiane, che hanno fatto della sperimentazione e della ricerca il proprio valore aggiunto. L’elenco completo degli espositori è disponibile da oggi sul sito del salone: https://dateyewear.com/exhibitors/.

Per consentire a tutti di partecipare, è stata inoltre sviluppata, grazie al sostegno di ICE, una piattaforma digitale che permetterà agli espositori di incontrare virtualmente i buyer esteri e italiani che non potranno recarsi a Firenze. Attraverso di essa sarà possibile conoscere i marchi presenti e prendere appuntamento online con i rappresentanti delle aziende. Il link alla piattaforma sarà presto online e comunicato attraverso i canali social di DaTE.

Siamo molto soddisfatti dell’entusiasmo e della partecipazione dimostrati inizialmente dagli espositori e successivamente dai visitatori: a una settimana dall’apertura delle registrazioni, i numeri ci fanno ben sperare  – dichiara Giovanni Vitaloni, Presidente di DaTE. La piattaforma digitale sviluppata grazie a ICE, che ha lo scopo di non perdere l’occasione del DaTE per fare affari ed essere aggiornati sulle novità di prodotto, è uno strumento ormai fondamentale per gli eventi fieristici che contiamo di portare, opportunamente adattato, anche a MIDO”.

In queste settimane gli organizzatori di DaTE sono impegnati nella messa a punto di tutte le disposizioni in materia di sicurezza anti-contagio: all’ingresso, tutti saranno sottoposti alla misurazione della temperatura; sarà obbligatorio indossare la mascherina protettiva all’interno dell’area espositiva; entrata e uscita avverranno da due ingressi separati; saranno allestite postazioni con gel disinfettante per l’igienizzazione delle mani; l’ingresso sarà consentito solo con badge in formato digitale, scaricabile gratuitamente registrandosi sul sito. Per i visitatori è inoltre obbligatorio indicare, in fase di accredito, i giorni in cui si intende visitare il salone.

Stazione Leopolda di Firenze, 19-21 settembre 2020

Credits: © Ufficio stampa – Carolina Mailander Comunicazione

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