Il Gruppo Casillo continua il suo progetto di espansione sul mercato estero e colleziona un importante traguardo, sfilando durante la New York Fashion Week, sulla passerella di Custo Barcelona con Custo Teen.
Si tratta della seconda collezione nata dalla sinergia tra il gruppo tessile napoletano e il brand spagnolo, che hanno unito know-how e stile, per un risultato unico e innovativo.
Sulla passerella newyorkese un’esclusiva limited edition, che rielabora in chiave mini-me tre capi iconici della collezione Fall/Winter 2019-2020: outfit contraddistinti da uno stile #instaglam, dove si incontrano volumi over-size, motivi geometrici, palette di colori glaciali e metallizzate con tocchi di rosa shocking, blu e verde, frange e delicate applicazioni di cristalli.
Custo Barcelona Teen si conferma per il Gruppo Casillo un progetto internazionale di indiscutibile ricercatezza e stile.
«Vedere aprire la sfilata di New York da una bambina vestita Custo Barcelona Teen ci riempie di emozione e orgoglio – afferma Marica Casillo, responsabile marketing del Gruppo.
Credits: © Courtesy of Ufficio Stampa Match Picture Italia
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