Agnès Varda, Qui e là tra Parigi e Roma: la mostra a Villa Medici dal 25 febbraio al 25 maggio 2026.
Piove di Sacco ospita la mostra “Lampo di genio” dedicata a Philippe Halsman, maestro del ritratto del Novecento.
Una selezione esclusiva di oltre 100 fotografie evocative trasforma il Filatoio di Caraglio in un palcoscenico visivo: da Yves Saint Laurent a Wolford, i grandi brand dialogano con l’immaginario audace di Newton.
EXPOSURE, la mostra di Tom Eerebout a ITS Arcademy Trieste: un’esplorazione raffinata dello styling come arte narrativa e identitaria, dalle star globali alla cultura visiva contemporanea.
La Galerie Dior and the Azzedine Alaïa Foundation are presenting a joint exhibition highlighting the figure of Azzedine Alaïa (1935-2017), a passionate collector and admirer of Christian Dior.
Louis Vuitton, al fianco della Fondazione MUVE, continua a sostenere il recupero del patrimonio artistico veneziano presentando il restauro di una selezione di opere del XVIII secolo.
Discover the essence of Milanese style in "The Sartorialist: Milano" by Scott Schuman. Explore stunning street style photography and find your fashion inspiration.
Mina e la Moda - A sessanta anni dal primo Carosello Barilla con Mina testimonial, la Fondazione Magnani-Rocca dedica a questo straordinario sodalizio una nuova, speciale sezione della mostra ‘Moda e pubblicità in Italia 1950-2000’ – allestita fino al 14 dicembre nella Villa dei Capolavori di Mamiano...
Nel centenario della maison, la storia della fondatrice nata nel 1925 è raccontata da una nipote, Maria Teresa Venturini Fendi, in 'Adele F.'. Personaggio al centro del libro, dal quale prenderà forma una delle storie più significative della moda italiana, un percorso di lavoro creativo al femminile.
150 anni di Tessitura Luigi Bevilacqua: una mostra a Palazzo Venart celebra l’eccellenza veneziana.







































