Il brand TakahiroMiyashita TheSoloist., collaboratore di Converse di lunga data e innovatore dello streetwear, è il primo a presentare un’interpretazione della Converse CX Disrupt, un’iterazione in bianco e nero che ha debuttato durante lo show SP20 di TakahiroMiyashita a Parigi.
Takahiro Miyashita ha ricoperto le Converse con vari simboli del brand, dal marchio “I AM THE SOLOIST” sulla linguetta triangolare in gomma del pannello centrale al “HELLO! I AM THE SOLOIST. “SINCE 2010“, fraseggio che è stampato simmetricamente accanto al pannello centrale mediale.
Il marchio Converse ha una presenza molto minimal, appare infatti come la classica patch a stella tono su tono, posto come sempre al lato ed inciso nella parte posteriore della gomma sul tallone. La suola stessa è divisa in due sezioni, con con il retro che ha un’estetica chunky e “impilata”, completa di dettagli a cialda. Ogni paio è caratterizzato da un puntale in gomma tono su tono e da occhielli sempre in tinta ed è completata da una serie di lacci in corda complementari.
La collaborazione Converse CX Disrupt x TheSoloist sarà disponibile dal 19 Marzo, sia online sul sito Converse.com, sia in Italia in selezionati store, come Slam Jam, One Block Down, Luisa Via Roma e Antonioli.
Credits: © Courtesy of Logos Pr
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