The Beautiful People – Collini Milano SS25

Collini Milano presenta un mondo in cui bellezza e ricchezza, freschezza e glamour si fondono in un universo colorato che racconta una bellezza rarefatta e ipnotica.

The Beautiful People - Collini Milano SS25

Per la SS 25 il brand regala uno scorcio dentro la vita del jet set di metà secolo ispirandosi alle opere dell’iconico fotografo Slim Aarons.

Sole a bordo piscina e divertimento tra amici che viaggiano in tutto il mondo, godendo di una villa al mare qui, di un pranzo estivo là, con un aspetto favoloso e senza sforzo.

Un abito midi, morbido e scivolato, bustier, caratterizzato da sensuali annodature sul corpetto, realizzato in satin dark chocolate, colore intenso che sostituisce il nero in questa stagione.

Chic ed eleganti, i pantaloni balloon presentano una silhouette oversize in jacquard turchese lurex trasparente, che si assottiglia alla caviglia, abbinati al top con scollo all’ americana coordinato.

Semplici e sofisticati sono i completi camicia e pantalone ampio o stretto alla caviglia, che vengono proposti nelle nuove stampe ispirate ai foulard anni ’70a righe irregolari, che si rifanno al mondo della cravatteria maschile.

Il lamé bronzo luminoso trasforma un abito kimono midi di ispirazione boudoir, in una mise sofisticata che passa facilmente dal giorno alla sera.

Le décolleté in raso a stiletto con maxi fiocco rimovibile, disponibili in tonalità abbinate, sono presenti in tutta la collezione, così come i sandali Iconic con tacco a spillo.

© Slim Aarons

Credits: © Courtesy of Logos PR