In collaborazione con PhotoVogue, la piattaforma fotografica lanciata da Vogue.it nel 2001, utilizzata da oltre 160.000 fotografi in tutto il mondo e curata da Vogue Italia, Prada ha selezionato tre talentuosi fotografi per svelare, attraverso il loro punto di vista, l’identità delle sneakers Cloudbust.
A ciascuno di loro sono stati assegnati un tema e una città differenti ed è stato chiesto di sviluppare tre storie attraverso le immagini, ricorrendo a una narrazione con uno stile e un’atmosfera forti e riconoscibili: The Open City, The Intimate City e The City After Hours.
è ambientata a Fukuoka all’interno di spazi intimi e privati, dove Kenta Nakamura immortala un gruppo di giovani amici tra foto in posa e scatti spontanei. Simbolo dell’individualità in una grande città, le sneakers Cloudbust conquistano la scena con i loro colori fluo diventando parte integrante del gruppo stesso.
Il fotografo Shuwei Liu sceglie un originale approccio underground a Shanghai, immortalando un gruppo di giovani amici in giro per gli spazi di una città dalla forte identità urbana e contemporanea. Le sneakers Cloudbust con i loro colori accesi e il design futuristico diventano le protagoniste di scatti autentici e dinamici.
L’attenzione si sposta su Londra, con lo sguardo reale e asciutto della fotografa Clara Nebeling. Le immagini del suo reportage seguono un gruppo di amici che esplora la città nelle ore notturne, mostrando parchi, locali, terrazze sui tetti e ambientazioni underground. L’atmosfera è divertente, pervasa da un’euforia contagiosa. Con il loro design esclusivo e i vivaci colori fluorescenti, le sneakers Cloudbust spiccano sullo sfondo buio della città come luci colorate che illuminano la notte.
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