È online lo shop di Newtess.it. (shop.newtess.it), il negozio online rivolto a sartorie, confezionisti, piccoli rivenditori di tessuti e clienti finali di tutto il mondo, creato da Clerici Tessuto, una delle più importanti realtà tessili mondiali del lusso.
Con shop.newtess.it Clerici Tessuto offre un vasto assortimento online di tessuti in tinta unita a stock service continuativo, in seta, lana, cotone, lino e microfibra, stagionalmente aggiornati, con oltre 700 varianti colore sempre pronte a magazzino.
Bastano pochi click per ordinare fino a 30 metri dei migliori tessuti in tinta unita presenti sul mercato, che verranno consegnati entro 2 giorni lavorativi o potranno essere ritirati presso il negozio New Tess di Milano.
L’e-commerce si rivolge, grazie ad un magazzino dedicato, a tutti quei potenziali clienti che cercano tessuti made in Italy di alta qualità in pronta consegna, ma non hanno la necessità di acquistare grandi metrature.
Il negozio online, disponibile in italiano, inglese e francese, ha un design elegante che mette in evidenza la bellezza e qualità del tessuto ed è concepito a misura dell’utente, che può facilmente accedere all’intero catalogo dei tessuti a stock service, scegliere il colore che preferisce e aggiungerlo al carrello.
Clerici Tessuto offre inoltre la possibilità di vedere e toccare con mano i propri tessuti prima dell’acquisto, grazie all’invio gratuito della cartella colori completa.
Il gruppo Clerici Tessuto è una delle più importanti realtà tessili mondiali per il settore del lusso, con le sue linee di abbigliamento donna e uomo, accessorio e arredamento. Fondata nel 1923 a Grandate (Como), l’azienda controlla oggi una completa microfiliera tessile: dalla lavorazione del fiato, alla successiva tintura in filo, tessitura, stampa e finissaggio o tintura in pezza, che impiega oltre 300 dipendenti, coprendo l’intero ciclo di nobilitazione della seta e di altre fibre naturali.
ComunicatiStampa.net
Louis Vuitton e l’artista contemporaneo Takashi Murakami celebrano l’anniversario ventennale del loro sodalizio artistico con…
Dior presents the Men Fall 2025 Collection by Kim Jones.
Il lusso tra evoluzione e declino: dalla crisi di desiderabilità alla necessità di ridefinire valori,…
Dolce&Gabbana inaugura una boutique di lusso e un caffè al Bujairi Terrace di Diriyah.
Il lusso è una START UP: nasce il primo Premio HTSI Best Luxury Start Up…
OTW by Vans sceglie la rider del Team Skate di Vans Beatrice Domond per un’esclusiva…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Fashion Press supplemento a L'Opinionista Giornale Online - tutti i diritti sono riservati
reg. trib. di Pescara n.08/08 - iscrizione al ROC n°1798 - P. iva 01873660680
Contatti - Redazione -
Pubblicita' - Notizie moda del giorno - Privacy Policy - Cookie Policy