Clarks Originals annuncia la sua collaborazione con Topolino, storico personaggio della Walt Disney Company, in occasione del suo 90esimo compleanno. Una partnership unica e colorata che ha portato alla creazione di una limited edition del modello più iconico di Clarks, le Desert Boot, customizzato con il topo più famoso del mondo.
Un modello unico realizzato in pelle scamosciata di alta qualità proveniente dalla storica conceria partner Charles F. Stead a Leeds. In color sabbia, la Desert Boot è impreziosita da una cucitura nell’iconico rosso “Topolino” e ha la sagoma del personaggio Disney marchiata a fuoco sul tallone. Una limited edition che conserva l’autenticità del DNA Clarks coniugandolo alla giocosità vintage di Mickey Mouse.
E non è tutto. Anche il packaging è stato studiato appositamente per l’occasione. Le scarpe, infatti, sono racchiuse in una scatola rivestita con carta velina su cui appaiono alcuni degli schizzi storici di Topolino. Un regalo speciale, che coniuga artigianato e design, imperdibile per tutti i fan e gli appassionati di Clark Originals e Disney!
Cosi come Mickey Mouse è ormai da novant’anni uno dei personaggi più amati e iconici della Disney, cosi le Desert Boot sono per Clarks il modello che da oltre 65 anni conquista le generazioni di tutto il mondo per il suo contenuto di unicità e innovazione.
La collezione è disponibile dal 1° Novembre.
Dal suo debutto sul grande schermo grazie al film Steamboat Willie il 18 novembre 1928, Topolino è diventato l’ambasciatore globale di The Walt Disney Company. L’ottimismo di Mickey e la sua accattivante personalità continuano a deliziare ogni giorno i fan di tutto il mondo. I 90 anni di Topolino verranno celebrati attraverso uno speciale su ABC in onda il 4 novembre e una nuova stagione di cortometraggi animati su Disney Channel, e molto altro ancora.
Credits: © Courtesy of Ufficio stampa – Clarks Italia
Dior presents the Men Fall 2025 Collection by Kim Jones.
Il lusso tra evoluzione e declino: dalla crisi di desiderabilità alla necessità di ridefinire valori,…
Dolce&Gabbana inaugura una boutique di lusso e un caffè al Bujairi Terrace di Diriyah.
Il lusso è una START UP: nasce il primo Premio HTSI Best Luxury Start Up…
OTW by Vans sceglie la rider del Team Skate di Vans Beatrice Domond per un’esclusiva…
David Bailey. Eighties Padded shoulders, big hair, and bold colors: Go back in time to…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Fashion Press supplemento a L'Opinionista Giornale Online - tutti i diritti sono riservati
reg. trib. di Pescara n.08/08 - iscrizione al ROC n°1798 - P. iva 01873660680
Contatti - Redazione -
Pubblicita' - Notizie moda del giorno - Privacy Policy - Cookie Policy