Top news

Clarks con Freida Pinto & Girl Rising per celebrare l’International Day of The Girl

Nello spirito della campagna del brand Autunno/Inverno 2019, Clarks e Girls Rising lanciano un’iniziativa globale per sostenere l’istruzione e l’empowerment delle donne.

Clarks ha annunciato una partnership con Girl Rising e la sua ambasciatrice globale umanitaria, l’attrice Freida Pinto, per celebrare l’International Day of The Girl, che si svolge ogni anno l’11 ottobre e affronta le sfide delle donne in tutto il mondo.

L’iniziativa è un passo naturale per il marchio di calzature che ha avuto Freida Pinto come testimonial della sua campagna AW19 e si impegna a sostenere l’istruzione e lo sviluppo della prossima generazione femminile.

Clarks ha una lunga storia di sostegno alla comunità locale e alle organizzazioni benefiche e siamo entusiasti di estendere questa missione questo autunno per celebrare l’International Day of the Girl“, ha detto Tara McRae, CMO di Clarks. “Siamo onorati di collaborare con Freida Pinto e Girl Rising per promuovere l’importanza dell’empowerment delle donne, condividere le loro storie e cambiare le percezioni e le norme sociali nelle loro comunità“.

Per promuovere la manifestazione, Clarks ha ospitato una tavola rotonda presso la sede del The Wing’s Soho a New York l’8 ottobre. Moderata dal fondatore di The Girl Yari Blanco, la tavola rotonda ha incluso Freida Pinto, il CEO di Girl Rising Christina Lowry, e Ali Nagle del KIPP Infinity Middle School Teacher, che ha parlato dell’impatto della programmazione di Girl Rising nella sua classe. L’incontro si è concentrato sull’impatto internazionale di Girl Rising e sul lavoro fatto da lei, così come sui modi in cui tutti possono essere coinvolti per fare la differenza.

Sulla collaborazione con Clarks e Girl Rising, Freida Pinto ha dichiarato: “Girl Rising racconta storie per cambiare mentalità. I partner che mi sono al fianco sanno che ho una voce e un seguito che posso influenzare. Clarks è un marchio così potente che può prestare la sua piattaforma allo stesso modo per sostenere le nostre iniziative“.

Per promuovere la partnership, Clarks sta estendendo il messaggio di Girl Rising e sostenendo le donazioni nelle sue regioni e attraverso i suoi vari canali, incoraggiando i suoi clienti a sostenere la missione.

Alcuni punti vendita Clarks sono stati trasformati con immagini e messaggi accattivanti per promuovere l’International Day of The Girl e offriranno ai clienti l’opportunità di sostenere Girl Rising con una donazione al momento del pagamento. Il brand metterà in evidenza le storie di Girl Rising e condividerà un link per donare sui suoi canali digitali. Clarks ha fatto anche una donazione diretta a Girl Rising.

La collaborazione segue l’annuncio di Freida Pinto come protagonista della campagna AW19 di Clarks, vista a livello globale su tutte le piattaforme multimediali, sui siti di e-commerce del marchio e nei rivenditori multi-marca. La partnership di Clarks con Pinto proseguirà anche per la primavera del 2020.

Photos by Shelly Kroeger Photography

Credits: © Courtesy of Ufficio stampa Clarks Italia

Share
Pubblicato da
Redazione

Leggi anche

Louis Vuitton 57th Street NYC

Louis Vuitton unveils its expansive temporary landmark at 6 East 57th Street, New York City,…

2 giorni fa

Ariana Grande wears custom Louis Vuitton to the premiere of “Wicked” In New York City

Ariana Grande wears custom Louis Vuitton to the premiere of “Wicked” In New York City.

2 giorni fa

“MODA, BEAUTY & TV. Come le serie televisive ci plasmano” di Monica Melotti e Valentina De Giorgi.

Moda beauty & tv: un viaggio tra le serie televisive. Un libro di Monica Melotti…

2 giorni fa

Helmut Newton. Berlin, Berlin

Helmut Newton. Berlin, Berlin Berlin had an indelible influence on Helmut Newton and his photographic…

3 giorni fa

Lux Pascal wears Stephane Rolland for the “Gladiator II” Movie Premiére

Lux Pascal wears Stephane Rolland for the "Gladiator II" Movie Premiére.

3 giorni fa

Il lusso è una START UP: nasce il primo Premio HTSI Best Luxury Start Up Award

HTSI lancia il BEST LUXURY START UP AWARD, un prestigioso riconoscimento dedicato alle start-up che…

3 giorni fa

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Fashion Press supplemento a L'Opinionista Giornale Online - tutti i diritti sono riservati
reg. trib. di Pescara n.08/08 - iscrizione al ROC n°1798 - P. iva 01873660680
Contatti - Redazione - Pubblicita' - Notizie moda del giorno - Privacy Policy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram