Top news

Clarks Adv FW 2018-19 | Comfort in your soul

Clarks celebra la quotidianità di ognuno con la nuova campagna Adv Fall Winter 2018-19

La vita reale, la propria città, il proprio skyline: casa, in una parola, il solo posto in cui essere davvero sé stessi e ritrovare la comfort zone, per sé e per la propria anima.

Comfort in your soul: Clarks celebra la quotidianità di ognuno con la nuova campagna adv FW 2018-19 che accende i riflettori sui luoghi in cui ci si sente davvero a casa, anche grazie alla comodità delle scarpe indossate.

Perché il comfort è una questione di emozioni, non solo fisica: è avere fiducia in sé stessi, è avere stile, è decidere di godersi la vita e di ricercare queste sensazioni in ogni momento. Perché la comodità fa la differenza tra normale ed eccezionale, cambia la qualità del nostro esistere, è importante. È essenziale.

E fa parte del dna di Clarks, che si fonda sull’idea che il comfort non solo è fondamentale per il benessere ma deve essere alla portata di tutti, come nelle scarpe del brand, perfette per accompagnare ognuno nel percorso della vita dove non conta la velocità o la destinazione ma solo la libertà di scegliere il proprio cammino.

Protagonisti della campagna adv del brand 5 influencer, ripresi dall’occhio dell’obiettivo mentre si muovono nelle loro città – Londra, New York, gli immensi spazi della California- incorniciati dai luoghi del cuore, e si godono la vita indossando i nuovi modelli della collezione invernale di Clarks, in cui la comodità è un elemento fondamentale. Come negli stivaletti Trace Fern, in cui il cuoio e il camoscio cuciti a mano dialogano con la tecnologia innovativa Cushion Plus® per offrire un comfort lussuoso. Oppure nei Korik Rise GTX, con la protezione del Gore-Tex® impermeabile e una suola antiscivolo con tacchetti, dotato di una soffice soletta in camoscio o nel modello Hale Rise, progettato con tecnologiaActive Air®, per favorire la traspirazione naturale e, grazie alla morbidezza delle sue pelli, donare una comodità che dura tutto il giorno.

Pensiamo che sia importante vivere la vita come si vuole e difendiamo con passione l’espressività individuale: Clarks è stato creato per voi e continua a essere ispirato dal modo in cui vivete la vostra vita.

Credits: © Courtesy of Ufficio stampa – Clarks Italia

Share
Pubblicato da
Redazione

Leggi anche

Alicia Vikander wears Louis Vuitton to the GQ Men Of The Year Awards 2024 in London

Alicia Vikander wears Louis Vuitton to the GQ Men Of The Year Awards 2024 in…

13 ore fa

Callum Turner named as Louis Vuitton House Ambassador

Louis Vuitton is delighted to announce celebrated actor Callum Turner as its newest House Ambassador.…

1 giorno fa

Dior presents Beatrice Borromeo

Beatrice Borromeo wore a Dior grey wool and silk jacket and pleated skirt. She also…

2 giorni fa

Saoirse Ronan wears custom Louis Vuitton to the 15th Governors Awards

Saoirse Ronan wears custom Louis Vuitton to the 15th Governors Awards.

3 giorni fa

Elle Fanning dressed in Dior by Maria Grazia Chiuri for Hamilton Behind The Camera Awards

Elle Fanning brought poetic drama to the Hamilton Behind The Camera Awards in a Dior…

4 giorni fa

Emily Ratajkowski è la nuova brand ambassador di Intimissimi

Intimissimi dà il benvenuto a Emily Ratajkowski come nuova Brand Ambassador. Intimissimi, brand italiano di…

4 giorni fa

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Fashion Press supplemento a L'Opinionista Giornale Online - tutti i diritti sono riservati
reg. trib. di Pescara n.08/08 - iscrizione al ROC n°1798 - P. iva 01873660680
Contatti - Redazione - Pubblicita' - Notizie moda del giorno - Privacy Policy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram