La vita reale, la propria città, il proprio skyline: casa, in una parola, il solo posto in cui essere davvero sé stessi e ritrovare la comfort zone, per sé e per la propria anima.
Comfort in your soul: Clarks celebra la quotidianità di ognuno con la nuova campagna adv FW 2018-19 che accende i riflettori sui luoghi in cui ci si sente davvero a casa, anche grazie alla comodità delle scarpe indossate.
Perché il comfort è una questione di emozioni, non solo fisica: è avere fiducia in sé stessi, è avere stile, è decidere di godersi la vita e di ricercare queste sensazioni in ogni momento. Perché la comodità fa la differenza tra normale ed eccezionale, cambia la qualità del nostro esistere, è importante. È essenziale.
E fa parte del dna di Clarks, che si fonda sull’idea che il comfort non solo è fondamentale per il benessere ma deve essere alla portata di tutti, come nelle scarpe del brand, perfette per accompagnare ognuno nel percorso della vita dove non conta la velocità o la destinazione ma solo la libertà di scegliere il proprio cammino.
Protagonisti della campagna adv del brand 5 influencer, ripresi dall’occhio dell’obiettivo mentre si muovono nelle loro città – Londra, New York, gli immensi spazi della California- incorniciati dai luoghi del cuore, e si godono la vita indossando i nuovi modelli della collezione invernale di Clarks, in cui la comodità è un elemento fondamentale. Come negli stivaletti Trace Fern, in cui il cuoio e il camoscio cuciti a mano dialogano con la tecnologia innovativa Cushion Plus® per offrire un comfort lussuoso. Oppure nei Korik Rise GTX, con la protezione del Gore-Tex® impermeabile e una suola antiscivolo con tacchetti, dotato di una soffice soletta in camoscio o nel modello Hale Rise, progettato con tecnologiaActive Air®, per favorire la traspirazione naturale e, grazie alla morbidezza delle sue pelli, donare una comodità che dura tutto il giorno.
Pensiamo che sia importante vivere la vita come si vuole e difendiamo con passione l’espressività individuale: Clarks è stato creato per voi e continua a essere ispirato dal modo in cui vivete la vostra vita.
Credits: © Courtesy of Ufficio stampa – Clarks Italia
Dior presents the Men Fall 2025 Collection by Kim Jones.
Il lusso tra evoluzione e declino: dalla crisi di desiderabilità alla necessità di ridefinire valori,…
Dolce&Gabbana inaugura una boutique di lusso e un caffè al Bujairi Terrace di Diriyah.
Il lusso è una START UP: nasce il primo Premio HTSI Best Luxury Start Up…
OTW by Vans sceglie la rider del Team Skate di Vans Beatrice Domond per un’esclusiva…
David Bailey. Eighties Padded shoulders, big hair, and bold colors: Go back in time to…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Fashion Press supplemento a L'Opinionista Giornale Online - tutti i diritti sono riservati
reg. trib. di Pescara n.08/08 - iscrizione al ROC n°1798 - P. iva 01873660680
Contatti - Redazione -
Pubblicita' - Notizie moda del giorno - Privacy Policy - Cookie Policy