Top news

Clarks Adv FW 2018-19 | Comfort in your soul

Clarks celebra la quotidianità di ognuno con la nuova campagna Adv Fall Winter 2018-19

La vita reale, la propria città, il proprio skyline: casa, in una parola, il solo posto in cui essere davvero sé stessi e ritrovare la comfort zone, per sé e per la propria anima.

Comfort in your soul: Clarks celebra la quotidianità di ognuno con la nuova campagna adv FW 2018-19 che accende i riflettori sui luoghi in cui ci si sente davvero a casa, anche grazie alla comodità delle scarpe indossate.

Perché il comfort è una questione di emozioni, non solo fisica: è avere fiducia in sé stessi, è avere stile, è decidere di godersi la vita e di ricercare queste sensazioni in ogni momento. Perché la comodità fa la differenza tra normale ed eccezionale, cambia la qualità del nostro esistere, è importante. È essenziale.

E fa parte del dna di Clarks, che si fonda sull’idea che il comfort non solo è fondamentale per il benessere ma deve essere alla portata di tutti, come nelle scarpe del brand, perfette per accompagnare ognuno nel percorso della vita dove non conta la velocità o la destinazione ma solo la libertà di scegliere il proprio cammino.

Protagonisti della campagna adv del brand 5 influencer, ripresi dall’occhio dell’obiettivo mentre si muovono nelle loro città – Londra, New York, gli immensi spazi della California- incorniciati dai luoghi del cuore, e si godono la vita indossando i nuovi modelli della collezione invernale di Clarks, in cui la comodità è un elemento fondamentale. Come negli stivaletti Trace Fern, in cui il cuoio e il camoscio cuciti a mano dialogano con la tecnologia innovativa Cushion Plus® per offrire un comfort lussuoso. Oppure nei Korik Rise GTX, con la protezione del Gore-Tex® impermeabile e una suola antiscivolo con tacchetti, dotato di una soffice soletta in camoscio o nel modello Hale Rise, progettato con tecnologiaActive Air®, per favorire la traspirazione naturale e, grazie alla morbidezza delle sue pelli, donare una comodità che dura tutto il giorno.

Pensiamo che sia importante vivere la vita come si vuole e difendiamo con passione l’espressività individuale: Clarks è stato creato per voi e continua a essere ispirato dal modo in cui vivete la vostra vita.

Credits: © Courtesy of Ufficio stampa – Clarks Italia

Share
Pubblicato da
Redazione

Leggi anche

Dior Men Fall 2025 Menswear Collection

Dior presents the Men Fall 2025 Collection by Kim Jones.

4 giorni fa

La stanchezza del Lusso. Intervista Esclusiva con Annamaria Tartaglia

Il lusso tra evoluzione e declino: dalla crisi di desiderabilità alla necessità di ridefinire valori,…

4 giorni fa

Dolce&Gabbana inaugura una boutique di lusso e un caffè al Bujairi Terrace di Diriyah

Dolce&Gabbana inaugura una boutique di lusso e un caffè al Bujairi Terrace di Diriyah.

5 giorni fa

 HTSI Best Luxury Start Up Award | Il Sole 24 ORE

Il lusso è una START UP: nasce il primo Premio HTSI Best Luxury Start Up…

5 giorni fa

OTW by Vans Mary Jane DS by Beatrice Domond

OTW by Vans sceglie la rider del Team Skate di Vans Beatrice Domond per un’esclusiva…

6 giorni fa

David Bailey. Eighties

David Bailey. Eighties Padded shoulders, big hair, and bold colors: Go back in time to…

1 settimana fa

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Fashion Press supplemento a L'Opinionista Giornale Online - tutti i diritti sono riservati
reg. trib. di Pescara n.08/08 - iscrizione al ROC n°1798 - P. iva 01873660680
Contatti - Redazione - Pubblicita' - Notizie moda del giorno - Privacy Policy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram