Cisalfa Sport, leader in Italia nella grande distribuzione di articoli sportivi e per il tempo libero, è on air con un nuovo spot TV che racconta di valori imprescindibili, come identità, uguaglianza e crescita educativa.
Lo sport può unire oltre qualsiasi barriera, ma a volte, anche in questo contesto, assistiamo a momenti di intolleranza che andrebbero superati attraverso quel senso di civiltà che spesso dimentichiamo.
Oggi l’Azienda si fa portavoce di un messaggio forte e chiaro, tramite uno spot capace di comunicare il concetto di sport come portatore di valori universali. La narrazione è dinamica, emozionale, a tratti dura e si snoda in una rapida successione di momenti dove donne, uomini e bambini, cercano di affermare sé stessi a prescindere da ogni possibile discriminazione.
Cisalfa Sport, con i suoi 147 pdv ed una forza lavoro di oltre 2.800 persone si schiera per vivere lo sport e non solo, senza differenze di razza e di genere.
“Nello sport è quello che fai, che dice chi sei”.
Credits: © Courtesy of Immagine Quattro
Dior presents the Men Fall 2025 Collection by Kim Jones.
Il lusso tra evoluzione e declino: dalla crisi di desiderabilità alla necessità di ridefinire valori,…
Dolce&Gabbana inaugura una boutique di lusso e un caffè al Bujairi Terrace di Diriyah.
Il lusso è una START UP: nasce il primo Premio HTSI Best Luxury Start Up…
OTW by Vans sceglie la rider del Team Skate di Vans Beatrice Domond per un’esclusiva…
David Bailey. Eighties Padded shoulders, big hair, and bold colors: Go back in time to…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Fashion Press supplemento a L'Opinionista Giornale Online - tutti i diritti sono riservati
reg. trib. di Pescara n.08/08 - iscrizione al ROC n°1798 - P. iva 01873660680
Contatti - Redazione -
Pubblicita' - Notizie moda del giorno - Privacy Policy - Cookie Policy