Il brand apre le porte della sua sede di St. James Street, storico edificio risalente ai primi del ‘900, dove ancora oggi vengono prodotte, secondo le più antiche tradizioni artigiane calzaturiere inglesi, le collezioni a marchio Church’s. I due giovani protagonisti percorrono le sale della fabbrica attraversando le stesse stazioni artigiane che percorre ogni singolo paio di Church’s prima di arrivare in negozio, dalla sala dei pellami all’ultima finitura e alla lucidatura. Macchinari che sembrano dar vita alle calzature stesse, immagini che raccontano come artigianalità e tradizione coesistono con collezioni contemporanee.
Una storia di oltre 140 anni, dove il brand racconta la propria identità britannica, attraverso gli occhi del duo fotografico Scandebergs. Forme e dettagli industriali che trasmettono l’essenza stessa del prodotto e della tradizione calzaturiera inglese, nei luoghi dove nasce l’eccellenza delle calzature Church’s.
Church’s – fondata nel 1873 a Northampton (Gran Bretagna) – è da allora leader mondiale nella manifattura e distribuzione di calzature da uomo e donna di alta qualità. Dal 1999 fa parte del Gruppo PRADA, che ne detiene ora il 100% del capitale.
Alicia Vikander wears Louis Vuitton to the GQ Men Of The Year Awards 2024 in…
Louis Vuitton is delighted to announce celebrated actor Callum Turner as its newest House Ambassador.…
Beatrice Borromeo wore a Dior grey wool and silk jacket and pleated skirt. She also…
Saoirse Ronan wears custom Louis Vuitton to the 15th Governors Awards.
Elle Fanning brought poetic drama to the Hamilton Behind The Camera Awards in a Dior…
Intimissimi dà il benvenuto a Emily Ratajkowski come nuova Brand Ambassador. Intimissimi, brand italiano di…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Fashion Press supplemento a L'Opinionista Giornale Online - tutti i diritti sono riservati
reg. trib. di Pescara n.08/08 - iscrizione al ROC n°1798 - P. iva 01873660680
Contatti - Redazione -
Pubblicita' - Notizie moda del giorno - Privacy Policy - Cookie Policy