Top news

Chiara Biasi ha presentato la sua prima collezione di scarpe al Micam 2019 

In occasione del Micam, l’influencer Chiara Biasi ha presentato la sua prima collezione di scarpe dedicata all’autunno-inverno 2019/20

Graffiante, seducente, al passo con le tendenze, ma estremamente versatile. È l’anima della prima collezione di scarpe firmata Chiara Biasi, influencer e icona del web. Le calzature sono pensate per donne forti e determinate, che amano sentirsi sensuali e uniche.

La linea fall/winter 2019-2020 è composta da sabot in velluto pitonato, in nero o rosso, cuissardes sensuali ma urbani, anfibi rock-mantic e stivaletti doposci rivisitati.

In anteprima è stato lanciato un assaggio di pre-collezione spring/summer 2020, con una capsule di sneakers in due colori, nero o nude, realizzate con un materiale stretch trasparente che dona una perfetta vestibilità e sensualità data dal vedo non vedo del tessuto.

Chiara si è avvalsa del prezioso appoggio dello showroom Spazio Specie e di produttori e tecnici italiani affermati, selezionando il velluto come materiale principe della collezione, per creare una scarpa dal comfort totale.

La collezione spring-summer 2020 è stata presentata al MIcam 2019, fiera della calzatura internazionale a Milano. Colori fluo si alternano a toni neutri per modelli sporty e decisi come Chiara, da indossare in ogni occasione. La fall winter 2019/20 e la pre-collezione sono ad ora disponibili su luisaviaroma.com, tra le più importanti vetrine dello shopping online.

Chiara Biasi, classe 1990, è da sempre appassionata di moda e grazie a questa passione in pochi anni si afferma come una delle fashion blogger più amate e influenti del web. La sua carriera inizia duranti gli studi dopo il trasferimento a Milano, diventando un’icona di stile seguita da milioni di ragazze. Dopo il successo della linea di beachwer chiamata “Poisson D’amour” decide di lanciare la linea di calzature “Chiara Biasi”.

Spazio Specie è un punto di riferimento da oltre trent’anni nel mondo degli showroom di moda. Fondato nel 1970 da Beppe Specie, ha collaborato con grandi brand ed esposto i suoi prodotti nelle fiere più prestigiose del mondo. Con due showroom in Italia, a Bologna e Milano e clienti in 77 paesi nel mondo, Spazio Specie si qualifica come una delle strutture leader nella definizione di stili e tendenze.

Credits: © MATCH PICTURE® Italia

Share
Pubblicato da
Redazione

Leggi anche

Louis Vuitton 57th Street NYC

Louis Vuitton unveils its expansive temporary landmark at 6 East 57th Street, New York City,…

2 giorni fa

Ariana Grande wears custom Louis Vuitton to the premiere of “Wicked” In New York City

Ariana Grande wears custom Louis Vuitton to the premiere of “Wicked” In New York City.

2 giorni fa

“MODA, BEAUTY & TV. Come le serie televisive ci plasmano” di Monica Melotti e Valentina De Giorgi.

Moda beauty & tv: un viaggio tra le serie televisive. Un libro di Monica Melotti…

2 giorni fa

Helmut Newton. Berlin, Berlin

Helmut Newton. Berlin, Berlin Berlin had an indelible influence on Helmut Newton and his photographic…

3 giorni fa

Lux Pascal wears Stephane Rolland for the “Gladiator II” Movie Premiére

Lux Pascal wears Stephane Rolland for the "Gladiator II" Movie Premiére.

3 giorni fa

Il lusso è una START UP: nasce il primo Premio HTSI Best Luxury Start Up Award

HTSI lancia il BEST LUXURY START UP AWARD, un prestigioso riconoscimento dedicato alle start-up che…

4 giorni fa

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Fashion Press supplemento a L'Opinionista Giornale Online - tutti i diritti sono riservati
reg. trib. di Pescara n.08/08 - iscrizione al ROC n°1798 - P. iva 01873660680
Contatti - Redazione - Pubblicita' - Notizie moda del giorno - Privacy Policy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram