Dinamica, moderna, nuova. La campagna Prada Linea Rossa Autunno/Inverno 2020 celebra la nuova collezione con un cast d’eccezione di giovani talenti internazionali provenienti da diverse parti del mondo: la ballerina cinese Jin Chen, il musicista e produttore sudcoreano Chanyeol Park e l’attrice americana e promotrice del cambiamento Yara Shahidi.
La natura singolare di ognuno dei loro talenti viene interpretata per Linea Rossa da diversi fotografi con l’obiettivo di creare un’immagine che rifletta l’individuo, una finestra sulla loro vita.
I tre protagonisti sono stati fotografati separatamente, ciascuno nel proprio paese da fotografi locali sostenendo diverse realtà artistiche del luogo: Jin Chen è stata ritratta da Leslie Zhang, Chanyeol Park da Jung Wook Mok e Yara Shahidi da Renell Medrano.
L’idea alla base della campagna Autunno/Inverno 2020 è il concetto di linea temporale e di eredità; come Linea Rossa, essa rappresenta l’evoluzione, il progresso, la spinta in avanti – una linea di vita.
Ciò che accomuna i tre protagonisti di questa campagna è il loro legame con la società contemporanea, l’esperienza dell’oggi, il loro impegno e la loro spinta verso un atteggiamento pionieristico e d’eccellenza, un atteggiamento che rispecchia il concetto di abiti moderni e altamente performanti della collezione Prada Linea Rossa, progettati per le esigenze della vita dinamica moderna. Un legame che si fonda su una linea di pensiero condivisa.
Creative direction: @ferdinandoverderi
Photographers:
Jung Wook Mok @Mok
Leslie Zhang @lesliezhang1992
Renell Medrano @renellaice
TEFAF New York svela la lista espositori della prossima edizione, 9-13 Maggio 2025. Saranno 91…
Trend fashion 2025: personalizzazione, AI, sostenibilità e nuovi mercati. Il futuro del settore moda, secondo…
Collini Milano presenta un mondo in cui bellezza e ricchezza, freschezza e glamour si fondono…
MICAM 2025 lancia la sua nuova campagna di comunicazione: in vista dell'attesissima edizione dal 23…
A vent'anni dalla prima collaborazione tra Louis Vuitton e Takashi Murakami, la Maison e l'artista…
Heritage takes a step skyward in the Dior Toujours vertical redesign, unveiling a new dimension…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Fashion Press supplemento a L'Opinionista Giornale Online - tutti i diritti sono riservati
reg. trib. di Pescara n.08/08 - iscrizione al ROC n°1798 - P. iva 01873660680
Contatti - Redazione -
Pubblicita' - Notizie moda del giorno - Privacy Policy - Cookie Policy