L’Universo maschile e femminile si incontrano nell’orologio BOY·FRIEND TWEED, che trae ispirazione da uno dei codici della Maison.
CHANEL – L’Universo maschile e femminile si incontrano nell’orologio BOY·FRIEND TWEED, che trae ispirazione da uno dei codici della Maison.
Dire tweed ci fa subito pensare a Chanel, è un materiale classico che la maison ha spesso utilizzato per le proprie collezioni sin dai suoi albori, sotto la direzione di Coco Chanel in persona.
Dopo molti decenni, il tweed è ancora centrale nelle creazioni moda di Chanel e si è trasferito anche in ambiti ove mai ce lo saremmo aspettati. Per esempio sugli orologi.
La nuova linea si chiama Boyfriend, come la serie di celebri borse, e più precisamente BOY·FRIEND TWEED.
Gioielli, sì, perché questi accessori non possono certo definirsi solo orologi. Appartengono alla linea di alta orologeria della maison francese che ha rivisitato la texture del tweed trasformandola in acciaio e decorandola poi con preziosi brillanti tutto intorno alla cassa rettangolare dal sapore art deco.
Un oggetto discreto che attira lo sguardo. Un’unione di grinta e delicatezza, d’audacia e sobrietà. Una presenza evidente dall’essenzialità eccezionale.