Chanel sceglie la giovanissima Willow Smith come testimonial della nuova campagna Eyewear Autunno Inverno 2016.17 scattata da Karl Lagerfeld.
Karl Lagerfeld ha scelto Willow Smith come volto della campagna Chanel Eyewear Autunno-Inverno 2016. Artista poliedrica, cantante e attrice, Willow Smith incarna perfettamente lo spirito della sua generazione.
La sua giovinezza ed energia hanno affascinato Karl Lagerfeld che l’ha invitata a far parte della famiglia di muse Chanel per la campagna in bianco e nero. La campagna si sviluppa attorno a 3 temi principali:
VINTAGE
Presentati per la prima volta sulle passerelle durante la sfilata Prêt-à-Porter Autunno- Inverno 2016/17, questi occhiali da sole oversize dalla forma ottagonale sono realizzati con lenti sfaccettate e lucidate a mano. Privi di montatura, vantano uno stile dalla moderna trasparenza, con colori molto tenui che proteggono con delicatezza lo sguardo.
URBAN CHIC
Al contrario, questi modelli a farfalla e panto celano completamente lo sguardo dietro a lenti specchiate e montature in acetato impreziosite da tocchi di inchiostro nero e decorate con la doppia C in metallo opaco in stile barocco.
CHANEL COCO CHAIN
La celebre catena in metallo con pelle intrecciata ha ispirato linee senza tempo che continuano ad incantare grazie agli originali dettagli raffinati: la montatura cat-eye e quella rotonda presentano un sottile inserto in metallo a livello delle sopracciglia e sopra il naso che conferisce agli occhiali da sole un look fresco e chic e agli occhiali da vista un tocco di eleganza. Su ogni modello l’emblema CHANEL si sfuma nella catena fino a diventare quasi invisibile.
La giovane e talentuosa figlia di Will Smith raccoglie il testimone da Cara Delevingne che è stata il volto della linea eyewear del brand per la stagione corrente Spring/Summer 2016.
Soundtrack:
Title: Apple Cherry
Performed by NAO
Label: 2015 Little Tokyo Recordings
Photographer: Karl Lagerfeld
Model: Willow Smith