Lo stile di Cesare Medri – fotografo di moda e lifestyle dallo sguardo rigoroso – scelto da Oroblù per dare respiro alla nuova pubblicità FW19.
Seduttiva in un’eleganza sobria, Brina Knauss – dj e modella – è il volto della nuova campagna FW19 che interpreta il pensiero di femminilità contemporanea secondo Oroblù.
Lo stile di Cesare Medri – fotografo di moda e lifestyle dallo sguardo rigoroso scelto dal brand per dare respiro alla nuova pubblicità – enfatizza una femminilità immediata e raffinata, al di là delle mode e del tempo, in cui protagonista è la cosmesi della donna espressa nelle sue sfaccettature più diverse: legwear, underwear o bodywear che siano, da oltre trent’anni OROBLU’ veste le donne intimamente e lo fa con stile tutto italiano.
È questo il concept che sottende alla campagna FW19 dove protagonista è il collant, in un grande classico di pizzo rivisitato in chiave contemporanea, insieme ad un intimo essenziale evergreen e al bodywear, indossati da una donna cosmopolita, amante del buon gusto e attrice attiva della propria vita, catturata in un modo inedito di presentare le calze, non standing ma in una posa di intima femminilità.
La campagna è pianificata sui più importanti magazine di moda e settimanali di attualità italiani, raccontando la nuova FW19.
Credits: © Courtesy of PR StudioB16