“C’era una volta” porta a Pitti Bimbo l’amore per la lettura

L’iniziativa di C’era una volta a Pitti Bimbo. Leggere sarà sempre di moda

L’INIZIATIVA DI C’ERA UNA VOLTA A PITTI BIMBO

C’era una volta”. Così iniziano tutte le fiabe. E una storia vera. C’era una volta… è un brand italiano che veste bimbi da 2 a 14 anni, con uno stile delicato, raffinato e senza tempo.

La cura per i dettagli e la scelta dei tessuti migliori, insieme a un design unico, sono il frutto di tutto l’amore che le creatrici Emanuela e Paola cercano di trasmettere nelle loro collezioni.

Lo stile unico di C’era una volta vestirà a Pitti Bimbo anche l’amore per la lettura.

Durante l’edizione di Pitti Immagine Bimbo 90, dal 16 al 18 Gennaio 2020, C’era una volta presenta una selezione di dieci albi illustrati internazionali, storie brevi raccontate per immagini che costituiscono un’ideale vetrina che si rivolge a bambini e lettori di ogni età. Sono racconti che mettono in pagina icone della moda come Coco Chanel, che giocano con forme e colori, raccontano la moda e invitano ad esercitare il senso di meraviglia e stupore.

Studiata con la consulenza della storica Libreria per ragazzi Giannino Stoppani di Bologna, questa “vetrina” sarà un regalo che C’era una volta avrà il piacere di fare ai propri migliori clienti.

Il mondo del libro per l’infanzia e quello del children’s wear sapranno insieme svelare la propria magia senza tempo.

© Twins Pr & Media