Cate Blanchett ha indossato gioielli Louis Vuitton custom made per la première di “Beetlejuice Beetlejuice” in occasione della Cerimonia di apertura dell’81ª Edizione della Mostra del Cinema di Venezia
Cate Blanchett ha indossato nuovamente un modello della Collezione di Alta Gioielleria Louis Vuitton realizzato con perle e pietre preziose di recupero e già indossato a Cannes lo scorso Maggio, sottolineando l’impegno comune dell’attrice e della Maison per la creatività circolare.
Nato da una stretta relazione tra l’attrice e la Direttrice Orologi e Gioielli di Louis Vuitton, Francesca Amfitheatrof, recupera 49 perle Akoya bianche e 33 perle Tahitiane grigie, oltre a 633 diamanti, da tre dei precedenti gioielli della Maison.
Le perle bianche e grigie sono disposte a mano in un’unica linea fluida, interrotta solo da un assortimento di diamanti incastonati di ispirazione Art Déco.
L’attrice ha indossato inoltre gli orecchini della Collezione di gioielli Ever Blossom di Louis Vuitton, in oro bianco e diamanti.
Photo by Stephane Cardinale @ – Corbis/Corbis via Getty Images
Credits: © Courtesy of Louis Vuitton Italia