I cinque nuovi modelli della collezione A1000, giocano sui contrasti tra la colorazione del bracciale regolabile in acciaio inox e le sfumature della cassa anch’essa in metallo con finiture satinate e specchiate. Il display in madreperla esalta l’eleganza e la premiumness di questi orologi.
Questi segnatempo si presentano in diverse nuances, estremamente fashion e contemporanee: dal silver in due gradazioni fino al gold nelle sfumature rose, peach e pink. Il bracciale regolabile e trattato con finitura IP, che lo rende maggiormente resistente ai graffi, è disponibile in due varianti: con trama a incastro tipica dei Casio Vintage o con maglia Milano.
A livello di prestazioni, la linea A1000 assicura la funzionalità e praticità tipiche della filosofia Casio Vintage. Grazie ai tre pulsanti laterali è possibile accedere alle diverse funzioni: ora, calendario, allarmi, cronometro e retro-illuminazione per consentire una lettura ottimale del display in situazioni di scarsa luminosità.
© Courtesy of Hub Srl
Louis Vuitton unveils its expansive temporary landmark at 6 East 57th Street, New York City,…
Ariana Grande wears custom Louis Vuitton to the premiere of “Wicked” In New York City.
Moda beauty & tv: un viaggio tra le serie televisive. Un libro di Monica Melotti…
Helmut Newton. Berlin, Berlin Berlin had an indelible influence on Helmut Newton and his photographic…
Lux Pascal wears Stephane Rolland for the "Gladiator II" Movie Premiére.
HTSI lancia il BEST LUXURY START UP AWARD, un prestigioso riconoscimento dedicato alle start-up che…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Fashion Press supplemento a L'Opinionista Giornale Online - tutti i diritti sono riservati
reg. trib. di Pescara n.08/08 - iscrizione al ROC n°1798 - P. iva 01873660680
Contatti - Redazione -
Pubblicita' - Notizie moda del giorno - Privacy Policy - Cookie Policy