Fresca e super-colorata, la capsule collection Speciale estate Cannella 2017 tinge i capi di tutte le tonalità della bella stagione.
Bianco candido, nuance evergreen dell’estate: è da qui che parte la capsule collection CANNELLA Speciale estate 2017, fino a declinarsi nelle tonalità più accese e nelle fantasie più brillanti della stagione.
Romantici fiori “all over” tingono di pennellate leggere bluse, camicioni e i larghissimi pantaloni palazzo, con un effetto acquerello. Gli abitini e i longdress, monocolore o con stampe fantasia, sia nella versione monospalla che in quella più elegante, lasciano la schiena scoperta.
Casacche e blazer hanno tutti tagli non convenzionali, con maniche in primo piano, maxi ed a campana, che diventano elemento decorativo dei capi.
Via libera anche ai tessuti naturali ed ai colori “non artificiali” e più soft, come nero, beije e marrone, ma in pole position nella palette dell’estate restano il giallo, il rosso e il bluette, che si indossano dalla testa ai piedi, anche in coordinato con gli accessori.
La collezione di accessori le borse di CANNELLA P/E 2017, dall’allure contemporanea e non omologata, è fatta di forme e materiali innovativi.
Le borse sperimentano nuovi manici, in primo piano quelli a cerchio e metallici a catena. Anche i portafogli diventano preziosi, con borchie, applicazioni metalliche ed inserti dorati.
Pochette e clutch, piccole e super-chic, infine si arricchiscono di inserti in eco-pitone e nella versione “metallic”, diventano dei veri e propri gioielli, completando alla perfezione un outfit total black o total white.
Credits: © Courtesy of Ufficio Stampa CANNELLA