Calvin Klein watches+jewelry in partnership con Stroili — il retailer/brand italiano leader nel mondo della gioielleria — presenta la prima collezione di orologi “Calvin Klein watches+jewelry Limited Edition for Stroili”.
Due eccellenze dalle marcate identità creative, Calvin Klein watches+jewelry e Stroili uniscono oggi i loro talenti e la loro esperienza nel settore orologi/gioielli per creare un’esclusiva versione dell’iconico orologio Calvin Klein minimal.
Prendendo ispirazione dall’attitude “free-spirit” della nuova generazione, questa rivisitazione di un modello classico celebra la raffinata firma del marchio Calvin Klein. Gli indici in PVD oro rosa aggiungono un tocco di colore e sofisticatezza a un quadrante pulito e raffinato color grigio canna di fucile. Impreziosito dall’incisione sul fondello “Limited Edition for Stroili” che ne garantisce l’esclusività, semplice da indossare in ogni occasione, questo orologio è l’accessorio perfetto per una vita dinamica e contemporanea.
Il minimalismo non è mai stato così sexy: lo stile è essenziale, la qualità è una caratteristica che non passa mai di moda e il modello classico e senza tempo è ciò a cui il consumatore aspira oggi.
La collezione di orologi Calvin Klein minimal rappresenta perfettamente l’essenza dei segnatempo Calvin Klein: ricercato design minimalista, comfort eccellente ed eleganza senza pretese. Orgogliosamente, come sempre, Swiss made. Questa linea di orologi per lui e per lei caratterizzate dall’iconico cinturino in maglia milanese è parte della collezione del brand dal 1997 ed è, fin da allora, un grande successo.
Disponibile in taglia grande e media, questa collezione Calvin Klein minimal è in edizione limitata di soli 1000 pezzi. Il lancio sarà supportato da attività promozionali a 360 gradi.
Credits: © Courtesy of Ufficio stampa Calvin Klein
Dior presents the Men Fall 2025 Collection by Kim Jones.
Il lusso tra evoluzione e declino: dalla crisi di desiderabilità alla necessità di ridefinire valori,…
Dolce&Gabbana inaugura una boutique di lusso e un caffè al Bujairi Terrace di Diriyah.
Il lusso è una START UP: nasce il primo Premio HTSI Best Luxury Start Up…
OTW by Vans sceglie la rider del Team Skate di Vans Beatrice Domond per un’esclusiva…
David Bailey. Eighties Padded shoulders, big hair, and bold colors: Go back in time to…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Fashion Press supplemento a L'Opinionista Giornale Online - tutti i diritti sono riservati
reg. trib. di Pescara n.08/08 - iscrizione al ROC n°1798 - P. iva 01873660680
Contatti - Redazione -
Pubblicita' - Notizie moda del giorno - Privacy Policy - Cookie Policy