La sfilata, parte del programma di attività pianificate dedicate alla Cina, includerà nuovi look donna e uomo creati appositamente per l’evento e acquistabili in modo esclusivo nel mercato Cinese.
Creare coinvolgimento e ispirare i clienti Cinesi è uno degli obiettivi principali di Burberry nel 2020. Burberry ha aperto l’anno con la campagna dedicata al Lunar New Year e una collezione in edizione limitata supportata da un gioco online in onore dell’Anno del Topo.
Nel 2020, Burberry aprirà un social retail store a Shenzhen Bay, come parte dell’esclusiva collaborazione con il colosso Cinese di tecnologia Tencent. Unendo social media e retail, il negozio offrirà un’esperienza unica che collegherà la vita online e social dei clienti al contesto fisico, permettendo di interagire, condividere e fare acquisti.
“Nei prossimi 12 mesi, focalizzeremo le nostre comunicazioni su luoghi di massima visibilità per intensificare il legame emotivo che stiamo costruendo con i nostri clienti, che desideriamo continuare ad ispirare. La sfilata è solo l’ultimo di una serie di eventi che abbiamo pianificato quest’anno in Cina, uno dei nostri mercati più importanti, mentre impostiamo la prossima fase della nostra trasformazione”.
“I miei primi anni in Burberry sono serviti a definire la nuova identità del brand. Ora siamo pronti per portare questa visione al di fuori di Londra, in un modo nuovo e inaspettato. E’ la mia prima sfilata in Cina, un paese che mi ha sempre supportato molto, e questa occasione sarà il culmine di tutto il lavoro che io e il team abbiamo fatto sin dall’inizio. Sarà la celebrazione delle nostre collezioni e del nostro nuovo spirito, in una delle città più innovative e stimolanti del mondo.” – Riccardo Tisci, Burberry Chief Creative Officer
La sfilata A/I 2020 di Burberry verrà presentata a Londra per la prima volta lunedì 17 febbraio, durante la LFW.
Il social retail store di Burberry, in collaborazione con Tencent, aprirà a Shenzhen Bay MixC nella prima metà del 2020.
© Burberry Italy Press Office
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