Burberry oggi ha svelato la nuova release della capsule B Series, che fa parte di una serie di uscite mensili di prodotti disegnati da Riccardo Tisci, Chief Creative Officer del brand.
Ispirati alla sua collezione di debutto per Burberry, i capi unisex in edizione limitata – una polo e una felpa rossa con il monogramma Thomas Burberry – saranno disponibili dalle ore 13 del 17 Gennaio esclusivamente tramite l’account Instagram di Burberry, LINE e Kakao per 24 ore.
La prossima B Series sarà disponibile il 17 Gennaio 2019.
La nuova release della B Series presenta il monogramma TB, disegnato in collaborazione con il graphic designer e art director inglese, Peter Saville. Il nuovo monogramma, lanciato ad Agosto 2018, celebra l’heritage del brand in un ritorno allo spirito del fondatore, le quali iniziali si trovano del design.
Credits: © Courtesy of Burberry PR
Vans annuncia il lancio della Super Lowpro, una nuovissima silhouette ispirata alle Vans Serio, una…
Revisit the 1990s in a massive compendium of advertising gems that sold Generation X and…
Louis Vuitton, Title Partner del Formula 1® Australian Grand Prix 2025 di Melbourne, presenta il…
Cate Blanchett rewears Louis Vuitton Fall-Winter 2023 look 34 to the “Black Bag” screening in…
Il comfort incontra la moda nelle nuove collezioni Sculpt e Athleisure Second Skin di Calzedonia,…
In occasione della sfilata Donna Autunno-Inverno 2025, Louis Vuitton presenta in esclusiva lo storico orologio…
L'Opinionista © since 2008 - Fashion Press supplemento a L'Opinionista Giornale Online - tutti i diritti sono riservati
reg. trib. di Pescara n.08/08 - iscrizione al ROC n°1798 - P. iva 01873660680
Contatti - Redazione -
Pubblicita' - Notizie moda del giorno - Privacy Policy - Cookie Policy