Burberry oggi ha svelato la nuova release della capsule B Series, che fa parte di una serie di uscite mensili di prodotti disegnati da Riccardo Tisci, Chief Creative Officer del brand.
Ispirati alla sua collezione di debutto per Burberry, i capi unisex in edizione limitata – una polo e una felpa rossa con il monogramma Thomas Burberry – saranno disponibili dalle ore 13 del 17 Gennaio esclusivamente tramite l’account Instagram di Burberry, LINE e Kakao per 24 ore.
La prossima B Series sarà disponibile il 17 Gennaio 2019.
La nuova release della B Series presenta il monogramma TB, disegnato in collaborazione con il graphic designer e art director inglese, Peter Saville. Il nuovo monogramma, lanciato ad Agosto 2018, celebra l’heritage del brand in un ritorno allo spirito del fondatore, le quali iniziali si trovano del design.
Credits: © Courtesy of Burberry PR
Dior presents the Men Fall 2025 Collection by Kim Jones.
Il lusso tra evoluzione e declino: dalla crisi di desiderabilità alla necessità di ridefinire valori,…
Dolce&Gabbana inaugura una boutique di lusso e un caffè al Bujairi Terrace di Diriyah.
Il lusso è una START UP: nasce il primo Premio HTSI Best Luxury Start Up…
OTW by Vans sceglie la rider del Team Skate di Vans Beatrice Domond per un’esclusiva…
David Bailey. Eighties Padded shoulders, big hair, and bold colors: Go back in time to…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Fashion Press supplemento a L'Opinionista Giornale Online - tutti i diritti sono riservati
reg. trib. di Pescara n.08/08 - iscrizione al ROC n°1798 - P. iva 01873660680
Contatti - Redazione -
Pubblicita' - Notizie moda del giorno - Privacy Policy - Cookie Policy