Ispirato allo spirito e all’attitude del negozio di Regent Street a Londra, il pop-up store di Nammos Village presenta una palette di colori pistacchio e beige con tonalità estive azzurre e rosa.
In tutto il negozio, infissi e dettagli sono costruiti con una varietà di materiali e texture, dal compensato alle finiture specchiate e lucide. La terrazza all’aperto presenta un pergolato in legno ispirato ai tradizionali edifici di Mykonos e al Nammos Village, con rivestimenti in TB Summer Monogram blue blue.
Il pop-up store ospita la pre-collezione autunno / inverno 2020 creata dal Chief Creative Officer Riccardo Tisci, che celebra la nuova identità di Burberry, rafforzando pezzi e stampe dall’archivio con un senso di libertà e vivacità. Il pop-up store include anche la seconda collezione di Thomas Burberry Monogram, chiamata TB Summer Monogram, che incarna lo spirito libero e l’ottimismo dell’estate.
Il pop-up store Burberry Nammos Village è aperto da ora fino a ottobre 2020.
© Courtesy of Burberry Italy
Alicia Vikander wears Louis Vuitton to the GQ Men Of The Year Awards 2024 in…
Louis Vuitton is delighted to announce celebrated actor Callum Turner as its newest House Ambassador.…
Beatrice Borromeo wore a Dior grey wool and silk jacket and pleated skirt. She also…
Saoirse Ronan wears custom Louis Vuitton to the 15th Governors Awards.
Elle Fanning brought poetic drama to the Hamilton Behind The Camera Awards in a Dior…
Intimissimi dà il benvenuto a Emily Ratajkowski come nuova Brand Ambassador. Intimissimi, brand italiano di…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Fashion Press supplemento a L'Opinionista Giornale Online - tutti i diritti sono riservati
reg. trib. di Pescara n.08/08 - iscrizione al ROC n°1798 - P. iva 01873660680
Contatti - Redazione -
Pubblicita' - Notizie moda del giorno - Privacy Policy - Cookie Policy