Burberry presents a new campaign for its Olympia bag under the direction of Riccardo Tisci.
“Durante la progettazione dell’Olympia, volevo creare forma perfetta di una borsa, qualcosa che potesse catturare l’essenza della femminilità. Quindi, per la campagna, ho voluto celebrare tre donne incredibili che fanno parte della mia vita e che incarnano il potere e la bellezza dell’energia femminile: FKA Twigs, Kendall e Shygirl. Sono donne incredibilmente talentuose e sicure di sé, e hanno una naturale fierezza e determinazione nel ritagliarsi i propri percorsi, ciascuna esprimendo liberamente la propria originalità attraverso la propria creatività.” Riccardo Tisci, Chief Creative Officer di Burberry
Burberry svela la campagna della borsa Olympia disegnata da Riccardo Tisci. Un accessorio chiave del brand. La borsa ha una curva a mezzaluna che si modella strettamente contro il corpo, un’aura atletica raccontata attraverso il suo arco definito. La forma strizza l’occhio al passato con un tocco di classicità moderna. La borsa a tracolla è rifinita in pelle liscia e realizzata in Italia.
La campagna vede protagonist FKA Twigs, Kendall e Shygirl. In una serie di immagini e video su uno sfondo minimalista di marmo e classico beige Burberry, le tre donne incarnano l’energia femminile, la forza, la sensualità e la libertà di espressione.
Riccardo ha lavorato con un team di talenti creativi iconici tra cui famosi fotografi e registi Inez e Vinoodh, lo stilista Ib Kamara, il truccatore Kabuki Magic e gli hairstylist Jimmy Paul e Lacy Redway.
La borsa Olympia è disponibile in una varietà di dimensioni, stili e colori, dal classico sabbia caldo, nero e bordeaux al vivace giallo calendula, azzurro e verde ginepro. La borsa è disponibile nei negozi Burberry in tutto il mondo e online.
Photography by @InezandVinoodh
Styled by @ibkamara
hair by @lacyredway
make up by @kabukinyc
light by @jodokusdriessen @joefhume
set by @jillcnicholls
Credits: © Courtesy of Burberry / Inez and Vinoodh