Top news

Burberry svela la sua nuova B Series

Burberry svela la sua nuova B Series, come parte della serie di lanci mensili di prodotti progettati dal Chief Creative Officer del brand Riccardo Tisci.

Il maglione adatto al periodo festivo in lana-cashmere, sia per adulti che per bambini, lavorato a maglia con motivo argyle e ricamato con i monogrammi Thomas Burberry sarà disponibile dal 17 novembre a partire dalle 12 BST esclusivamente attraverso le piattaforme Instagram, LINE e Kakao di Burberry per 24 ore e dalle 17:00 CST in poi Piattaforma WeChat di Burberry per 24 ore.

La prossima B Series sarà disponibile il 17 dicembre 2020

Credits: © Courtesy of Burberry

Share
Pubblicato da
Rosalba Radica

Leggi anche

Dior Men Fall 2025 Menswear Collection

Dior presents the Men Fall 2025 Collection by Kim Jones.

4 giorni fa

La stanchezza del Lusso. Intervista Esclusiva con Annamaria Tartaglia

Il lusso tra evoluzione e declino: dalla crisi di desiderabilità alla necessità di ridefinire valori,…

4 giorni fa

Dolce&Gabbana inaugura una boutique di lusso e un caffè al Bujairi Terrace di Diriyah

Dolce&Gabbana inaugura una boutique di lusso e un caffè al Bujairi Terrace di Diriyah.

5 giorni fa

 HTSI Best Luxury Start Up Award | Il Sole 24 ORE

Il lusso è una START UP: nasce il primo Premio HTSI Best Luxury Start Up…

5 giorni fa

OTW by Vans Mary Jane DS by Beatrice Domond

OTW by Vans sceglie la rider del Team Skate di Vans Beatrice Domond per un’esclusiva…

6 giorni fa

David Bailey. Eighties

David Bailey. Eighties Padded shoulders, big hair, and bold colors: Go back in time to…

1 settimana fa

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Fashion Press supplemento a L'Opinionista Giornale Online - tutti i diritti sono riservati
reg. trib. di Pescara n.08/08 - iscrizione al ROC n°1798 - P. iva 01873660680
Contatti - Redazione - Pubblicita' - Notizie moda del giorno - Privacy Policy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram