In occasione della Milano Design Week, il negozio di Burberry in Montenapoleone ospita, da Martedi 8 Aprile, un’installazione personalizzata.
Prendendo ispirazione dalla prima collezione di Riccardo Tisci per il brand, caratterizzata da immagini e stampe di un cerbiatto in ceramica, il negozio ospita al piano terra una scultura di due metri avvolta in nastro adesivo.
Durante questo periodo, i clienti avranno la possibilità di personalizzare il proprio trench con una selezione di bottoni in edizione limitata ispirati agli archivi di Burberry, disponibili esclusivamente all’interno dello spazio.
Intitolata “Kingdom”, la collezione Primavera/Estate 2019 trae la sua ispirazione dal melting pot di creatività e tradizione stilistica tipica del Regno Unito, che va dallo stile punk e ribelle a quello formale e raffinato.
Catturando lo spirito della cultura britannica odierna e celebrando il ritorno di Riccardo a Londra dopo 18 anni dai suoi studi alla Central Saint Martins, la collezione definisce il linguaggio visivo e il lessico di Burberry attraverso nuovi codici e accessori.
Credits: © Courtesy of Burberry Pr
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