Top news

Burberry lancia le maschere per il viso

Burberry lancia le maschere per il viso con la sua caratteristica stampa monogram

Burberry svela oggi una prima selezione di maschere per il viso con tecnologia antimicrobica, disponibili esclusivamente online. Una percentuale di ogni vendita verrà destinata ad aiutare le comunità che colpite dalla pandemia globale.

Il contributo andrà al fondo comunitario Burberry Foundation COVID-19 gestito da The Burberry Foundation (numero di beneficenza registrato nel Regno Unito 1154468), che continua a fornire DPI, oltre ad assistenza a banche alimentari ed enti di beneficenza sanitari a livello globale. Il fondo comunitario Burberry Foundation COVID-19 è stato istituito nell’aprile di quest’anno affinché i dipendenti e partner di tutto il mondo possano supportare le comunità locali in situazioni di necessità. Ad oggi, sono stati forniti contributi ai soccorsi in Asia, Europa, Americhe e Africa.

Oltre al sostegno della fondazione, all’inizio di quest’anno Burberry ha fatto donazioni alla ricerca sui vaccini, ad enti di beneficenza della banca alimentare e ha riorganizzato la sua fabbrica di Castleford nello Yorkshire, Regno Unito, per la produzione di camici non chirurgici per operatori sanitari e di cura, fornendo anche maschere chirurgiche attraverso la sua supply chain globale. Ad oggi, sono stati donati più di 160.000 DPI.

Le maschere protettive in cotone con motivo Vintage check, in beige d’archivio e celeste, sono prodotte in modo sostenibile con tessuto rivalutato. Riutilizzabili forniscono efficienza di filtrazione delle particelle (PFE) e sono implementate con tecnologia antimicrobica. Le maschere vengono fornite con una custodia da viaggio abbinata, anch’essa trattata tecnologia antimicrobica.

Le maschere sono ora disponibili su Burberry.com

Credits: © Courtesy of Burberry

Share
Pubblicato da
Rosalba Radica

Leggi anche

Louis Vuitton 57th Street NYC

Louis Vuitton unveils its expansive temporary landmark at 6 East 57th Street, New York City,…

2 giorni fa

Ariana Grande wears custom Louis Vuitton to the premiere of “Wicked” In New York City

Ariana Grande wears custom Louis Vuitton to the premiere of “Wicked” In New York City.

2 giorni fa

“MODA, BEAUTY & TV. Come le serie televisive ci plasmano” di Monica Melotti e Valentina De Giorgi.

Moda beauty & tv: un viaggio tra le serie televisive. Un libro di Monica Melotti…

2 giorni fa

Helmut Newton. Berlin, Berlin

Helmut Newton. Berlin, Berlin Berlin had an indelible influence on Helmut Newton and his photographic…

3 giorni fa

Lux Pascal wears Stephane Rolland for the “Gladiator II” Movie Premiére

Lux Pascal wears Stephane Rolland for the "Gladiator II" Movie Premiére.

3 giorni fa

Il lusso è una START UP: nasce il primo Premio HTSI Best Luxury Start Up Award

HTSI lancia il BEST LUXURY START UP AWARD, un prestigioso riconoscimento dedicato alle start-up che…

3 giorni fa

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Fashion Press supplemento a L'Opinionista Giornale Online - tutti i diritti sono riservati
reg. trib. di Pescara n.08/08 - iscrizione al ROC n°1798 - P. iva 01873660680
Contatti - Redazione - Pubblicita' - Notizie moda del giorno - Privacy Policy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram