“Lola, in fondo, incarna un atteggiamento: è forte, sensuale e intelligente allo stesso tempo. Un inno alle donne forti di tutto il mondo. Per la campagna, volevo davvero celebrare quell’atteggiamento e tutte le sfaccettature della donna Burberry, quindi insieme a Torso, abbiamo creato un mondo fantastico in cui è libera di mostrare la sua forza ed essere catturata in tutta la sua bellezza da ogni angolo. Le donne forti mi hanno sempre ispirato oltre i limiti e Bella, Lourdes, Jourdan ed Ella incarnano quello spirito. Rappresentano la femminilità nella sua forma più potente e l’essenza di quell’atteggiamento che è intrinsecamente Lola”, Riccardo Tisci, Direttore Creativo di Burberry
Oggi Burberry svela la sua campagna per la borsa Lola, un caposaldo della maison, disegnata da Riccardo Tisci. Al centro di ogni modello Lola c’è un atteggiamento: forte, sexy, intelligente e presente. Un’energia multiforme che amplifica la fiducia intrinseca.
La campagna è interpretata da Bella Hadid, Lourdes Leon, Jourdan Dunn ed Ella Richards, l’ensemble di donne evocative personifica l’atteggiamento di Lola. Prendendo le redini. Comandano il loro spazio. Ognuno con fiducia e controllo.
Scattata da Torso Solutions con lo styling di Suzanne Koller, la campagna parla un linguaggio visivo distintivo – funzionale ma vivace – che cattura l’atteggiamento di Lola da ogni angolazione. La campagna ruota attorno alla forza gravitazionale della borsa, un potere irresistibile che riafferma lo status di Lola come borsa Burberry.
La borsa Lola è disponibile in una varietà di dimensioni, stili e colorazioni, dal vaniglia pallido e cammello alla rafia naturale e al nero e sarà disponibile in tutto il mondo, dai negozi Burberry all’online.
Styling by @SuzanneKoller
Hair by @SoichiInagaki
Make-up by @Lauren.Parsons
Movement and direction by @RyanChappell
Set Design by @zachapotsang
@Torso.Solutions
Credits: © Courtesy of Burberry / Torso Solutions
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