“Sono molto vicino all’idea di unione e inclusività e sto sfidando la percezione del concetto odierno di amore. Questo per me è il vero spirito che sta alla base periodo festivo. E’ uno dei momenti dell’anno che preferisco – quando finalmente posso fermarmi, riflettere e sentirmi vicino alle persone che mi rendono felice, indipendentemente da dove mi trovi nel mondo. Per questo mi piaceva l’idea di riunire assieme un gruppo di persone che mi hanno sempre supportato da quando sono in Burberry e celebrare con loro la mia prima campagna per il brand”. Riccardo Tisci, Burberry Chief Creative Officer
In occasione della sua prima campagna festive, Riccardo Tisci, il direttore creativo del brand, ha riunito un cast di talenti internazionali per celebrare il concetto di inclusività, unione, speranza e amore.
Il cast include: il cantante italiano Mahmood, Carla Bruni, Fran Summers, le brand ambassador Zhou Dongyu e Yoo Ah-in, Shay, Ikram Abdi Omar, Lea T, Boychild, Wu Tsang, Cecilia Chancellor, Sasha Pivovarova, Marina Morena e Ruben Loftus-Cheek.
Nella campagna, scattata dai fotografi Mert Alas & Marcus Piggott, i protagonisti ballano al ritmo delle note della canzone “What is love?” di Deee-Lite.
Credits: © Courtesy of Burberry / Mert Alas and Marcus Piggott
Dior presents the Men Fall 2025 Collection by Kim Jones.
Il lusso tra evoluzione e declino: dalla crisi di desiderabilità alla necessità di ridefinire valori,…
Dolce&Gabbana inaugura una boutique di lusso e un caffè al Bujairi Terrace di Diriyah.
Il lusso è una START UP: nasce il primo Premio HTSI Best Luxury Start Up…
OTW by Vans sceglie la rider del Team Skate di Vans Beatrice Domond per un’esclusiva…
David Bailey. Eighties Padded shoulders, big hair, and bold colors: Go back in time to…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Fashion Press supplemento a L'Opinionista Giornale Online - tutti i diritti sono riservati
reg. trib. di Pescara n.08/08 - iscrizione al ROC n°1798 - P. iva 01873660680
Contatti - Redazione -
Pubblicita' - Notizie moda del giorno - Privacy Policy - Cookie Policy