Il cast include: il cantante italiano Mahmood, Carla Bruni, Lea T, Fran Summers, brand ambassador Zhou Dongyu, Shay, Ikram Abdi Omar, Boychild, Wu Tsang, Cecilia Chancellor, Sasha Pivovarova, Marina Morena, brand ambassador Ah In Yoo, e Ruben Loftus-Cheek.
La campagna, il cui tease è stato rivelato da Riccardo Tisci, verrà lanciata il 13 Novembre su tutti i canali Burberry e sarà live fino a fine Dicembre 2019.
Credits:© Courtesy of Burberry Italy Press Office
Dior presents the Men Fall 2025 Collection by Kim Jones.
Il lusso tra evoluzione e declino: dalla crisi di desiderabilità alla necessità di ridefinire valori,…
Dolce&Gabbana inaugura una boutique di lusso e un caffè al Bujairi Terrace di Diriyah.
Il lusso è una START UP: nasce il primo Premio HTSI Best Luxury Start Up…
OTW by Vans sceglie la rider del Team Skate di Vans Beatrice Domond per un’esclusiva…
David Bailey. Eighties Padded shoulders, big hair, and bold colors: Go back in time to…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Fashion Press supplemento a L'Opinionista Giornale Online - tutti i diritti sono riservati
reg. trib. di Pescara n.08/08 - iscrizione al ROC n°1798 - P. iva 01873660680
Contatti - Redazione -
Pubblicita' - Notizie moda del giorno - Privacy Policy - Cookie Policy