Burberry ha annunciato la collaborazione con Mythical Games per il lancio di una collezione di non-fungible token (NFT) del loro titolo di punta, Blankos Block Party, una partnership di prim’ordine che apre la strada al futuro della proprietà digitale nel gaming.
Blankos Block Party è un rivoluzionario party game multiplayer con giocattoli digitali in vinile noti come Blankos che vivono su una blockchain, fornendo intrinsecamente ai giocatori la prova della proprietà verificata e dell’autenticità. Burberry è il primo marchio di lusso ad essere presente in Blankos Block Party.
Adornato con il nuovo TB Summer Monogram di Burberry e ispirato al codice del brand Animal Kingdom, l’edizione limitata Burberry Blanko – uno squalo di nome Sharky B – è un NFT che può essere acquistato, aggiornato e venduto all’interno del mercato Blankos Block Party. Come parte di questa collezione, Burberry lancerà i propri accessori NFT in-game logati, tra cui un jetpack, bracciali e scarpe da piscina, che i giocatori possono applicare a qualsiasi Blanko in loro possesso. Sharky B può anche essere addestrato a padroneggiare una serie di poteri, tra cui velocità e agilità, garantendo sia l’unicità che la rarità del giocattolo.
In un momento in cui i clienti ridefiniscono continuamente gli spazi comunitari e i modi in cui si connettono ai marchi, la collaborazione di Burberry con Mythical Games riflette lo spirito di innovazione e creatività di lunga data della casa di moda, andando oltre I confine con l’obiettivo di creare legami duraturi con le sue comunity.
“Spingere i confini attraverso la sperimentazione è al centro di ciò che facciamo in Burberry e cerchiamo continuamente di connetterci con le nostre comunity negli spazi che amano. Con questo concetto entusiasmante, siamo in grado di sbloccare un vero valore per la gaming community incoraggiando i giocatori a interagire con il nostro marchio in un ambiente che celebra l’arte, il design e l’esplorazione.
Il mondo del gaming è per noi uno spazio unico dove testare, apprendere e sperimentare innovazioni digitali che incarnano i nostri valori e celebrano la creatività tra le nostre comunity. La partnership con Mythical Games sembra un naturale passo avanti, siamo andati oltre i giochi sviluppati internamente e abbiamo portato l’universo Burberry in un ambiente consolidato. È stato fantastico lavorare così a stretto contatto con Mythical Games per dare vita a questa nuova esperienza per il cliente.’ Rod Manley, Chief Marketing Officer di Burberry
“Mythical sta trasformando il modo in cui i creators e brand interagiscono con il loro pubblico attraverso blockchain e proprietà dei giocatori. La collaborazione Burberry x Blankos è una novità molto attesa per entrambe le nostre aziende: la prima collezione NFT per Burberry e il primo marchio di lusso ad apparire in Blankos Block Party. Siamo incredibilmente entusiasti di portare l’iconico monogramma TB nel mondo dinamico e unico di Blankos e offrire cosí ai giocatori un nuovo modo di interagire con un marchio amato e lungimirante.’ Nicole Yang, Mythical Games Vice President of Marketing
Questo sarà il primo articolo digitale ad essere rilasciato come parte della B Series di Burberry, una serie di drop di prodotti in edizione limitata disponibili sui canali Burberry, che combinano momenti di ispirazione e scoperta. Con il lancio della B Series di Blankos, Burberry consente ai giocatori di possedere un NFT della nuova collezione e di interagire attivamente con i suoi codici.
L’edizione limitata Burberry Blanko sarà disponibile per l’acquisto in-game per tutti i giocatori di Blankos Block Party in tutto il mondo a partire dall’11 agosto.
© Courtesy of Burberry / Mythical Games
Alicia Vikander wears Louis Vuitton to the GQ Men Of The Year Awards 2024 in…
Louis Vuitton is delighted to announce celebrated actor Callum Turner as its newest House Ambassador.…
Beatrice Borromeo wore a Dior grey wool and silk jacket and pleated skirt. She also…
Saoirse Ronan wears custom Louis Vuitton to the 15th Governors Awards.
Elle Fanning brought poetic drama to the Hamilton Behind The Camera Awards in a Dior…
Intimissimi dà il benvenuto a Emily Ratajkowski come nuova Brand Ambassador. Intimissimi, brand italiano di…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Fashion Press supplemento a L'Opinionista Giornale Online - tutti i diritti sono riservati
reg. trib. di Pescara n.08/08 - iscrizione al ROC n°1798 - P. iva 01873660680
Contatti - Redazione -
Pubblicita' - Notizie moda del giorno - Privacy Policy - Cookie Policy