Burberry ha svelato oggi la sua ultima “B Series“, parte delle delivery mensili di prodotti disegnati dal direttore creativo Riccardo Tisci.
Il telo stampato con il Monogram Thomas Burberry è il primo pezzo che presenta il nuovo codice identificativo del brand che interseca le iniziali TB nelle sfumature beige e marrone.
Il telo, che può essere personalizzato per un periodo limitato di tempo, è disponibile dalle 12.00 di oggi in esclusiva sui canali Instagram, LINE, Kakao e Wechat di Burberry.
L’intera collezione Monogram Thomas Burberry, che celebra il fondatore e la tradizione dell’azienda, sarà disponibile dal 22 Maggio in negozi selezionati del brand.
La prossima B Series verrà svelata il 17 Giugno 2019.
© Courtesy of Burberry
Louis Vuitton unveils its expansive temporary landmark at 6 East 57th Street, New York City,…
Ariana Grande wears custom Louis Vuitton to the premiere of “Wicked” In New York City.
Moda beauty & tv: un viaggio tra le serie televisive. Un libro di Monica Melotti…
Helmut Newton. Berlin, Berlin Berlin had an indelible influence on Helmut Newton and his photographic…
Lux Pascal wears Stephane Rolland for the "Gladiator II" Movie Premiére.
HTSI lancia il BEST LUXURY START UP AWARD, un prestigioso riconoscimento dedicato alle start-up che…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Fashion Press supplemento a L'Opinionista Giornale Online - tutti i diritti sono riservati
reg. trib. di Pescara n.08/08 - iscrizione al ROC n°1798 - P. iva 01873660680
Contatti - Redazione -
Pubblicita' - Notizie moda del giorno - Privacy Policy - Cookie Policy