Burberry lancia la B Series di Giugno come parte della serie di drop mensili di prodotti progettate dal direttore creativo del brand Riccardo Tisci.
La visiera rielaborata in stile vittoriano e animata con una stampa Monogram sarà disponibile dal 17 giugno a partire dalle 12:00 BST esclusivamente attraverso le piattaforme Instagram, LINE e Kakao di Burberry per 24 ore e dalle 17:00 CST sulla piattaforma WeChat di Burberry per 24 ore.
La prossima B Series sarà disponibile il 17 luglio 2020.
Credits: © Courtesy of Burberry Italy
Ermanno Scervino presenta la nuova Campagna ADV Primavera Estate 2025 con Natalia Vodianova.
ISAIA celebra la Milano Fashion Week Fall/Winter 2025 con una sfilata-evento dedicata a Luciano De…
Simon Cracker Fall Winter 2025/26 Collection "Le perle ai porci".
Dal 27 marzo 2025, ITS Arcademy - Museum of Art in Fashion presenta “Fashionlands: Clothes…
Dior to present its Fall 2025 Show in the Garden of Toji in Kyoto, Japan.
Stacy Martin wears Louis Vuitton to the “The Brutalist” UK Special Screening.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Fashion Press supplemento a L'Opinionista Giornale Online - tutti i diritti sono riservati
reg. trib. di Pescara n.08/08 - iscrizione al ROC n°1798 - P. iva 01873660680
Contatti - Redazione -
Pubblicita' - Notizie moda del giorno - Privacy Policy - Cookie Policy